|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/02/07, 21:45 | #11 |
Visitatore
|
il primo lo sento pure io da quando l'ho presa ma dopo un po ci fai l'abitudine. lo definirei più un sibilo!
invece a me già da tempo questo sibilo, quando tiro le marcie e la spingo un po, diventa un fischio tipo da teiera sottotono e rimane presente fino a che non mi fermo ad un semaforo e smetto di accellerare. tutte le volte ( pure troppe ) che sono dovuto andare dal conce, visto che c'è un piccolo rettilineo subito prima , provo a tirarle fuori questo fischio per farlo sentire al mec. per sentire che ne pensava...inutile mai successo. all'ultimo tagliando dissi al mec di provarla e sostiene che è normale ( per me non l'ha sentito ), sostiene che è la catena di distribuzione e che non ci sono problemi. detto tra noi, non penso proprio che sia una cosa normale! |
Sponsored Links |
01/02/07, 21:59 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
purtroppo è sempre così |
|
20/05/07, 11:45 | #13 |
Visitatore
|
Salve ragazzi
sono un nuovo e felice possessore di una ER6N Volevo sapere se il rumore di cui parlate è una sorta di fischio che si avverte nel momento in cui accendi la moto. E' un sibilo simile a quello che fa quando fa il check iniziale? E' quello il rumore di cui parlate? E' normale? Grazie in anticipo!!! |
21/05/07, 08:19 | #14 |
Visitatore
|
Pontyz, ciao.
Sì, il mio è proprio così. Appena accendi la moto inizio a sentire un sibilo, se dò dei colpettini con l'acceleratore il fischio aumenta. Ovviamente se dò ancora più gas il rumore dello scarico e del motore copre il fischio. |
22/05/07, 08:53 | #15 |
Visitatore
|
Ok Grazie davvero per la pronta risposta ero preoccupatissimo!
Ma passata la paura scatta la curiosità! Non ho capito bene perchè fa questo rumore! Da che cosa è dovuto? L'iniezione? |
22/05/07, 09:29 | #16 |
Visitatore
|
anche io sentivo il rumore della catena di distribuzione, l'ho portato dal concessionario e me l'ha tirata in modo tale che non avvenisse più quel rumore fastidioso.
|
04/06/07, 18:06 | #17 |
Visitatore
|
Ciao. Subito dopo il tagliando dei 1000 mi sono accorto che anche la mia moto fa uno strano rumore. E come uno sfarfallio fitto che si sente sotto il normale rumore del motore finchè sei basso di giri non è forte ma quando sei su lo senti bene. andando a giri più alti il motore copre. Normale?? Sento poi minimo il fischio di cui parlate voi e un'altra cosa a giri bassi sento una vibrazione fitta un ronzio e ho scoperto che viene dal tappo della benzian la cui molla vibra andando. ho provato a stringere i bulloncini della ghiera ma nulla. a voi capita?
grazie ciao |
04/06/07, 18:15 | #18 |
Visitatore
|
Dado una domanda; ma il fischio di sfiato del serbatoio e normale? Non ci sono le vie di sfiato apposite?
Te lo chiedo perchè cmq l'ho sentito e un pò di fastidio mi da, proprio perchè non so se è dannoso o meno! Mi fai sapere? Grazie! |
04/06/07, 20:32 | #19 |
Visitatore
|
Ranierino a me è capitato dopo una serie di curve durante il parmesan tour...io dicevo "che cavolo è?" ma gli altri mi hanno tranquillazzato e ovviamente mi hanno dato del PIRLA!
Tutto ok...tranquillo! |
24/02/09, 16:51 | #20 |
Ubicazione: firenze
|
Re: Rumori strani dal motore
Pure io ho il fischio e ho notato che se si inseriscono le doppie frecce o anche una freccia singola va ad intermittenza, quindi mi sa che è proprio qualcosa che deriva dall'impianto elettrico...
|
|