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SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
08/02/07, 13:21 | #11 |
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Semmai elettronico! Perchè digitale? quando acceleri parte un lettore mp3?
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08/02/07, 14:58 | #12 | |
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Quote:
uffiiiiii ho letto adesso il post dello SPAM.....**** mi beccherò un warming? e dove me lo beccherò? mi farà male? bè contribuisco in modo costruttivo scrivendo ke dopo 500 km ho dovuto regolare il minimo ank'io perchè la moto mi si spegneva....poi più nessuna para!! |
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08/02/07, 15:02 | #13 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso:
Messaggi: 3242
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Beh il minimo è una cosa abbastanza importante in un motore, non è che bisogna "divertircisi" come se niente fosse.
Ogni moto ha un regime di rotazione minimo "imposto" dalla casa e se non erro nel libretto delle istruzioni c'è scritto e qualche volta anche nel serbatoio negli adesivi che ci mettono. 600 giri in effetti mi pare troppo basso. Comunque la centralina (tra le altre) ha il compito di correggerlo a seconda dell'umidità della temperatura e di tutti i fattori esterni.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... |
08/02/07, 15:45 | #14 |
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Giusto mc , però di sicuro non è programmata per correggerlo di circa 400 giri!
Quindi guns, vai di vite!!! Tanto col contagiri vedi subito a quanto lo metti! Io sulla vecchi Alp carburazione e minimo dovevo farli ad orecchio! |
08/02/07, 16:06 | #15 |
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Comunque il libretto della moto dice di tenere il minimo sui 1200-1300.. e da quando il meccanico me l'ha regolato sugli _effettivi_ (la lancetta è troppo imprecisa..) 1300 giri al minuto, la moto va meglio..
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08/02/07, 16:33 | #16 | |
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sbaglia per eccesso o per difetto? |
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08/02/07, 16:46 | #17 | |
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09/02/07, 12:26 | #18 |
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io la tengo intorno ai 1000 giri e va che è una bellezza
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21/05/07, 21:29 | #19 |
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Devo dire che la tenevo sui 900 ,ma proprio oggi mi hanno detto che deve essere sui 1300.Ho provato, la moto va molto meglio anche se mi sembra accellerata,quindi ho abbassato un pochino verso 1100 circa!
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24/05/07, 16:27 | #20 |
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anche a me il meccanico al tagliando dei 1000 km....dopo aver rimappato la centralina, mi ha lasciato il minimo sotto i 1000 giri....700/800 giri al massimo...
e non andava per niente bene... ora l'ho messo a 1000...ma mi sa che lo salirò a 1200....spero che poi non mi rimanga accelerata... cmq ricordatevi di regolarlo a motore ben caldo... |
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