|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/02/07, 23:30 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
MARCONE71, mi hai convinto, niente ferie in francia
Comuqne non penso che senza limitatore faccia "solo" 315km\h....
12/02/07, 23:39 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/02/07, 09:26 | #13 |
Visitatore
|
Zio, è bellissimo leggerti così soddisfatto
Hai comprato un bolide ed è evidente che hai intenzione di usarlo con la testa :sign |
13/02/07, 09:42 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
la ZZR fa le seguenti velocità 1a marcia --> 140 km/h 2a marcia --> 180 km/h 3a marcia --> 220 km/h 4a marcia --> 250 km/h 5a marcia --> 280 km/h 6a marcia --> se non fosse limitata dicono che prenderebbe tranquillamente i 330 km/h Ottimo Scin, come sempre hai l'occhio lungo e la Cisa ci aspetta.... Quote:
Normativa Euro 2 è stata fatta apposta per non farla "sedere troppo", quando arriverà la Euro 3, calerà sicuramente di un 5-6 CV la potenza.... E ora con 6 fari davanti.... via a sfanalare.... Sulle strade di montagna il peso si sente rispetto all'Errina, ma credo che rispetto alla tua nonci sia molta differenza... |
||
13/02/07, 10:23 | #15 |
Visitatore
|
algor65, I miei complimenti a te, alla moto e al tuo modo di viverla e godertela, senza pensare di essere diventato improvvisamente Batman
Mannaggia! Che voglia che mi fai venire... ma ho sempre pensato che per me è già troppo l'Errina L'ho già detto: è proprio un gioiello complimenti! |
13/02/07, 10:27 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
non vedo l'ora di conoscerti!!! Visto che siamo anche mezzi "colleghi".... E Trieste, che bella, cavolo, mi viene nostalgia.... Mi fa piacere che mi dici che si vede che non sono diventato Batman... Cmq. Modena - Trieste con la belva sono due ore e mezza Chi vincerà tra i due? |
|
13/02/07, 11:58 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
13/02/07, 12:14 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Anch'io non vedo l'ora di conoscerVi (no, non è plurale maiestatis, intendo te e l'Aereo ) Quando vieni a trovarmi a TS sapremo chi vince: = 2 ore e mezza, = 1 ora circa!!!!!!! A presto, che bisogna bagnà l'Aereo! |
|
13/02/07, 12:18 | #19 |
Visitatore
|
Evvai.... Fabbri a go go ...
|
13/02/07, 13:17 | #20 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Modalità di visualizzazione | |
|
|