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DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/02/07, 21:17 | #41 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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scusate se rompo ma volevo avere pareri da più persone possibile per farmi un'idea ancora più chiara
mouth, grazie mille per la descrizione.. conosco bene il disagio alle basse andature che costringe a sfrizionare (la mia quasi ex-moto è molto simile in questo) oggi sono stato al valter moto e ho avuto modo di provare: z 750s (avevano solo questa disponibile) versys errina-n parto dalla prima, il motore spinge forte ma non come credevo è abbastanza dosabile e ha un erogazione piuttosto lineare io mi aspettavo un motore più simile a quello del cbr (x via dei 4 cilindri e dei cv) e invece centra poco niente la forcella è troppo morbida in staccata però questo si sapeva già la versys è leggera e si sente un pò la differenza nell'erogazione rispetto all'er (poco cmq) il manubrio è molto distanziato dall'attacco della forcella e non mi sono trovato molto bene nella guida la forcella l'ho trovata più frenata dell'er in compenso con l'er sono arrivato alla terza prova e sono molto convinto di andare in questa direzione.. almeno non vi assillo più vedremo |
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15/02/07, 22:01 | #42 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
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Tanto io lo sapevo gia
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
16/02/07, 09:56 | #43 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
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16/02/07, 10:21 | #44 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Giù le mani dalla mia!!!!
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16/02/07, 10:34 | #45 |
Visitatore
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non capisco di cosa tu stia parlando
e comunque torna al lavoro... |
16/02/07, 18:55 | #46 | |
Visitatore
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16/02/07, 20:35 | #47 | |
Visitatore
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Quote:
Complimenti, se77e ... |
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16/02/07, 21:32 | #48 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
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niente è mai detto... almeno con l'errina non avrò più probemi di km, consumi, blocchi del traffico, manutenzione, e chi più ne ha più ne metta.. spero solo di non sentire troppo la mancanza della mia |
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18/02/07, 15:06 | #49 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Io avevo il tuo stesso problema l'anno scorso... inizialmente ero puntato su 749 (lo fanno depotenziato), z o 636, la er non era minimamente presa in considerazione. Poi però sono dovuto andare per esclusione e allora: la zeta gia sapevo che quest'anno avrebbero fatto il modello nuovo e la mia si sarebbe svalutata troppo e troppo presto, per le ss non mi sentivo ancora pronto... d'altronde passare dalla mito al 636 o 749 era un salto un po' troppo drastico Così alla fine ho optato per l'allora nuovo progetto kawasaki e devo dire che non mi sono mai pentito! Certo che se la scelta l'avessi fatta quest'anno, non so se avrei preso l' er o la zeta nuova
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18/02/07, 19:24 | #50 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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strider anche io avevo il tuo stess problema solo che tra i modelli da scegliere c'era anche la hyousung gt 650 r ,.... ma leggendo le statistiche e i confroni la tecnologia dell'errina era dieci volte superiore....sxo di trovarmi a tirare con un sv s .. cosi vediamo chi è che tira di più ? .... cmq penso che la differenza tra un 2 cilindri a V e 2 in linea sia proprio il "motore nervoso" l'errina lo è di meno .... xo il cilindro posteriore delle V tende a gripparsi xke si surriscalda
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