|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/02/07, 14:42 | #31 |
Visitatore
|
ragazzi miei cosa pensavate.... ci vuole tempo a fare i lavoretti con il vetro resina soprattutto se fatti bene..... io dico che gli 80 cent di adesivo nero fanno la loro porca figura e ne cambiate un bel po prima di arriva a 200 euro....
|
Sponsored Links |
19/02/07, 14:46 | #32 |
Visitatore
|
hai provato a tagliare un'altro strato di pellicola e attaccarla sopra per vedere l'effetto...!!!!
|
19/02/07, 14:48 | #33 |
Visitatore
|
bravo Walter è quello che pensavo anche io..... sicuramente dimunuirà l'effetto traslucido col faro acceso..... stasera se faccio in tempo (e ne dubito) vado a prenderla e poi provo.....
e cmq anche ammesso che fossi disposto a fare un particolare in VTR .... non si può fare niente da "aggiungere" vorrebbe dire praticamente rifare tutto il musetto della moto..... non penso hce ne valga la pena..... piuttosto cambio le forche..... (non insultatemi lo so che ci vuoglio + soldi).... lamps....!!! |
19/02/07, 15:08 | #34 |
Visitatore
|
ed eventualmente la lucina di posizione centrale se non l'hai già fatto la stacchi, così ti elimina un po di luce al centro
|
20/02/07, 11:10 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
carino!!! cmq di sera a luci accese si vede che è una pellicola o tappa bene la luce? |
|
20/02/07, 12:45 | #36 |
Visitatore
|
in effetti se si elimina la luce di posizione l'effetto cambia a me il traslucido nn dispiace a dire il vero ....stavo pensando anche tra le alternative che si poteva fare un triangolo di vetroresina al posto dell'adesivo e i costi in questo caso sarebbero limitati....... oppure come dite voi fare due strati di plotter nero x aumentare lo spessore e magari poi come ho fatto io una mano di lucido x renderlo omogeneo con la carena ed il gioco è fatto
|
20/02/07, 12:57 | #37 |
Visitatore
|
ciao Hide...ma hai cambiato anche la luce anabbagliante e abbagliante??
se si quale hai messo?? |
20/02/07, 13:05 | #38 |
Visitatore
|
no sara l'effetto del flash del cellulare .... xo le vorrei mettere ho visto delle philips chiare quelle che terminano con la parte celeste alla fine della lampadina ... e costerebbero 10€ l'una .... x ottenre una luce + bianca ... lo so xke le avevo montate sulla vecchia moto
|
20/02/07, 14:02 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/03/07, 11:17 | #40 |
Visitatore
|
qualcuno ha preso spunto dalla mia idea??
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|