ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/02/07, 10:48   #71
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vi comunico che il concessionario mi ha sostituito in garanzia il fianchetto sinistro (adesivo compreso) nel quale ho avuto la crepa vicino alla freccia.

Questo nonostante successivamente il fianchetto si fosse grattugiato lievemente in seguito a mia caduta.

La concessionaria ha quindi saputo riconoscere il difetto di origine rispetto al danno successivamente da me provocato.

Comportamento serio ed ineccepibile della concessionaria ABMoto2 di Roma - Piazzale dell'Emporio. Spero non ci siano problemi a fare i nomi in caso di ottima assistenza.

Se ci sono problemi togliete pure il riferimento alla concessionaria, non ho nessun legame ne interesse collegato ad essa.

Riporto la foto già postata da nett1 che è molto esplicativa del tipo di rottura.

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/02/07, 10:56   #72
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11015
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vik
Vi comunico che il concessionario mi ha sostituito in garanzia il fianchetto sinistro (adesivo compreso) nel quale ho avuto la crepa vicino alla freccia.

Questo nonostante successivamente il fianchetto si fosse grattugiato lievemente in seguito a mia caduta.

La concessionaria ha quindi saputo riconoscere il difetto di origine rispetto al danno successivamente da me provocato.

Comportamento serio ed ineccepibile della concessionaria ABMoto2 di Roma - Piazzale dell'Emporio. Spero non ci siano problemi a fare i nomi in caso di ottima assistenza.

Se ci sono problemi togliete pure il riferimento alla concessionaria, non ho nessun legame ne interesse collegato ad essa.

Riporto la foto già postata da nett1 che è molto esplicativa del tipo di rottura.

Menomale che ogni tanto qualcuno onesto si trova.......
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 12:38   #73
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Vik, sono contento per te. E' stranissimo che abbiano accettato la garanzia nonostante la scivolata.


SnaKe76, come è andata a finire?


Se leggete il primo posto ho tenuto una lista di chi ha avuto problemi e come l' ha risolto o no.
Grazie ragazzi.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 13:54   #74
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
E' stranissimo che abbiano accettato la garanzia nonostante la scivolata.
Io, come ho detto, non ho nemmeno insistito tanto nel chiedere la garanzia. Ero straconvinto che non me la avrebbero accordata.

Il meccanico ha detto che aveva già visto quel tipo di rottura anche su un altra ER6.
Comunque Kawasaki ha chiesto indietro il pezzo rotto e quindi ancora non è escluso che faccia problemi alla concessionaria. Spero di no. Vi tengo aggionarti dovessi avere news.

PS: Nel riconoscimento della garanzia, credo su alcune rotture discutibili, conta anche lo stato di conservazione generale del mezzo ed anche la tipologia di proprietario. E' strano e forse ingiusto, ma il meccanico mi ha detto anche questo. Kawasaki chiede impressioni alla concessionaria sul proprietario. Quindi, se dovete recarvi per una richiesta in garanzia, vestitevi bene, non usate torpiloquio e mostratevi gentili ma scrupolosi..

Credo inoltre che un bell'adesivo del Forum, come il mio sul parafango anteriore, giochi anch'esso il proprio ruolo. Suppongo immaginano che una cattiva assistenza avrebbe qui una certa eco. E questo su una piazza come quella di Roma conta. Chiamiamola pressione psicologica..
In ogni caso debbo dire sono stati gentili e professionali.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 20:25   #75
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Comunque Kawasaki ha chiesto indietro il pezzo rotto e quindi ancora non è escluso che faccia problemi alla concessionaria. Spero di no. Vi tengo aggionarti dovessi avere news.
Kawasaki delega il concessionari anche per il discorso garanzia, se il conce ha detto che è da cambiare in garanzia tu ormai non hai più spese.
Kawa controlla il pezzo che gli manda il conce e trova che non era da fare in garanzia il cliente non ci rimette niente lo stesso. E' stato il conce che non ha saputo valutare.
Insomma Kawa tiene più ai clienti che al conce
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 23:09   #76
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi dispiace per voi ma penso di essere il primo ad avere avuto la carena rotta, cambiata in garanzia ed ora (udite,udite) rotta di nuovo con le stesse modalità!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 08:24   #77
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia effe ha pochi giorni di vita xò le vibrazioni sulla carena le sento..specie in rilascio..mm ci starò attento..spero d nn avere magagne!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 14:23   #78
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Kawa controlla il pezzo che gli manda il conce e trova che non era da fare in garanzia il cliente non ci rimette niente lo stesso. E' stato il conce che non ha saputo valutare.
Si, questo è chiaro. Ma non sarebbe certo una bella cosa, visto che poi lì ci devi tornare per tagliandi, riparazioni e, speriamo di no, altri inconvenienti in garanzia.

@giugiu
mi spiace sentire che il problema ti si è ripresentato. Ho il forte timore che si ripresenterà anche a me. Infatti, in un precedende post, avevo paventato la possibilità di incollare internamente una piccola strisciolina di plastica che irrobustisca il punto.
Il problema è che se ci metti le mani hai chiuso con la garanzia.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/07, 21:08   #79
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigabyte65
Montato il kit ma non sembra cambiata la sinfonia anzi.... cmq ora ho capito dove sta la magagna principale per la F tt intorno al faro vibra appena ho un po' di tempo faccio del sano bricolage

Anche io ho appena montato il kit ma il problema si è risolto completamente ... a questo punto bisogna vedere anche con quanto scrupolo lo monta il meccanico di turno visto che credo sia un lavoro di precisione...se non metti le fascette di neopreme nei punti giusti non fanno bene il loro lavoro...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 12:26   #80
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sostituire le gomme?
Secondo me e' una gran ****ata..concordo
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.