|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
21/02/07, 14:19 | #11 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Tutto compreso, cosi mi è stato riferito.
Anche perché solo il corpo è ben + grande dell'originale.
21/02/07, 14:24 | #12 | |
Visitatore
|
parabrezza
Quote:
|
|
21/02/07, 14:40 | #13 |
|
Codesto è l'articolo D404S - Spoiler per ER-6f.
Per la Versys, l'articolo è: D405ST - Spoiler. Per la Versys è tutto intero, per la Er-6f non saprei.
21/02/07, 14:42 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
grazie lo stesso admin |
|
21/02/07, 15:57 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
21/02/07, 16:20 | #16 |
Visitatore
|
Una foto di che cos dieselolle?
del mio spoiler? ( lo trovi nel mio album) o dell'estensione della versis ( lo trovi in Per poter vedere il link devi essere Registrato (- accessori versys) |
21/02/07, 16:50 | #17 |
Visitatore
|
si quello dell'estensione versys dicevo, visto che sul sito kawa non si vede bene. bell'album aaron e da rivista la foto col prato
|
22/02/07, 18:19 | #18 |
|
E' arrivata tutta la merce, quindi cupolino e staffe bauletto.
La sorpresa + amara viene dal cupolino ! NON è quello presente nel sito Kawasaki, bensi un altro, ENORME, ma senza deflettore in alto ! Peccato ! Domani mattina monto tutto, intanto vi allego la foto del cupolone accanto ad una 24 ore standard. Ho speso 130 € per staffe, cupolone e piastra bauletto.
22/02/07, 18:29 | #19 |
Visitatore
|
azzzz.... visto cosi non mi fa impazzire.... magari montato è tutta unl'altra cosa.
foto please.... magari anche dell'originale cosi da capire le effettive dimensioni del nuovo |
22/02/07, 19:13 | #20 |
Visitatore
|
mc0676,
per me quello che hai scritto è una piacevolissima sorpresa in quanto a me il trasparente con il deflettore fa A che altezza arriva il profilo superiore del cupolone montato? Arriva sotto o sopra gli occhi? Comunque fammi sapere se non ti dovesse piacere il cupolone e preferissi ordinare il trasparente Kawasaki con deflettore. Potrei essere interessato ad acquistarti il cupolone. Ciao ciao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|