|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
23/02/07, 16:11 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
complòimenti la tua moto è molto bella!!!! Ripresentati in Corsia se ti va, du' messagi è mej che one.... E poi dai, con la L si fa presto a toglierla, poi dopo ci metti la K di Kawasaki |
|
Sponsored Links |
23/02/07, 16:17 | #12 |
Visitatore
|
Bella... complimenti..... e benvenutissimo nel gruppo...
|
23/02/07, 16:33 | #13 |
Visitatore
|
Complimenti!
Se la lavi con un getto ad alta pressione rischi di bagnare i contatti elettrici o comunque di far entrare l'acqua dove non deve andare.... Inoltre potrebbero anche staccarsi gli adesivi... |
23/02/07, 16:42 | #14 |
Visitatore
|
Benvenuto tra noi e complimenti per la tua bellissima e divertentissima moto
|
23/02/07, 18:41 | #15 |
Visitatore
|
Nera è fantastica complimenti per le frecce posteriori invece per il cupolino non è il massimo ermax se non sbaglio
|
23/02/07, 20:12 | #16 |
Visitatore
|
Bellissimo il faretto dietro...
complimenti.,. e benvenuto!! |
23/02/07, 22:29 | #17 |
Visitatore
|
Cavolo, non credevo fossimo seguiti anche all'estero
Tanto meglio, più siamo, meglio è!!! Benvenuto! |
23/02/07, 22:34 | #18 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Mai datto alcun danno. Basta usare il cervello e sparare l'acqua dove serve. Chiaro che se spari un 100 bar x 700 litri/ora adotto al contachilometri rischi di sfondarlo.
24/02/07, 10:39 | #19 |
Visitatore
|
Grazie
Tante per i vostri messaggi e consigli...siete gentilissimi...spero di incontrarvi un giorno, magari ad un raduno della nostra fantastica moto!
Lamps a tutti! |
24/02/07, 12:57 | #20 |
Visitatore
|
Dany81,
Benvenuto a bordo ... anche se è una frase da ... "Corsia di accelerazione" ... Se puoi, lavala con la canna e tanta acqua ... Se non puoi, falla lavare da un autolavaggio con la canna e tanta acqua ... Io spendo 10 euro, ma vederla lavare con tanto amore a mano, visto che a casa mia è proibito, è una gran bella soddisfazione ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|