|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/02/07, 21:29 | #61 |
Visitatore
|
la mia si chiama kizzy che in lingua mandinga significa"lei che rimane"
kizzy era la figlia di kunta kinte di conseguenza era di colore nera..qualcuno conoscera' la serie televisiva che hanno fatto parecchi anni fa. |
Sponsored Links |
07/03/07, 14:06 | #62 |
Visitatore
|
A dire al verità non sono "uso" dare nick agli oggetti in generale ... per cui non saprei che dire!
Salvo impegnarmi nel "compito" di trovarne uno adeguato. Vi terrò informati |
12/03/07, 23:27 | #63 |
Visitatore
|
la mia si chiama Margherita...è stata la mia ragazza a dargli questo nome, mentre "interessata" ascoltava le caratteristiche enfatizzate al massimo da me....
fra un pò diventerà una margherita "nazionale"....non vedo l'ora di finire eppoi posto tutto!! ciaooo |
13/03/07, 11:28 | #64 | |
Visitatore
|
Quote:
cioè?? la fai rossa bianca e verde??? o la fai come la brutale che han regalato ai giocatori dopo i mondiali?? |
|
13/03/07, 11:46 | #65 | |
Visitatore
|
Quote:
volevo suggerirti un nick per la tua Errina: semplicemente "Chili", per riprendere il tuo nick. Chili è il peperoncino in inglese e non dirmi che l'Errina non è pepata e peposa.... |
|
13/03/07, 11:50 | #66 |
Visitatore
|
io sono indeciso sul come chiamarla sigh
|
13/03/07, 11:55 | #67 | |
Visitatore
|
Quote:
Tu sei il Re, la moto è la spada che fende l'aria e mena colpi a destra e a manca... |
|
13/03/07, 12:58 | #68 |
Visitatore
|
si ma re artù era cornuto :P
però bello il nome poi mi viene in mente fantozzi auhahua excal exaa EXCALIBUR IMBECILLE ahahah quasi quasi lo adotto vabbè che prima che arriva la moto ho ancora tempo |
13/03/07, 13:22 | #69 |
Visitatore
|
la mia, color grigio "galaxy" si chiama Cassiopea
|
13/03/07, 13:42 | #70 |
Visitatore
|
La mia color nera e rossa si chiama Marpiona ovviamente
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |