|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/03/07, 12:21 | #91 |
Visitatore
|
Ti garantisco che se hai un integrale non senti disturbato e tutto sommato anche col jet è accettabile.
Però io ti ho portato la mia esperienza fa scooterista (quindi non grandi velocità) e motore molto più silenzioso Probabilmente cambierò idea se mi arriva questa benedetta er6n |
Sponsored Links |
04/03/07, 12:49 | #92 |
Visitatore
|
Polo, credo di avere il casco più silenzioso in circolazione o quanto meno tra i più silenziosi: Shoei xr1000. Alla moto ho messo anche il cupolino. Però spesso capita che sento il rombo del vento, nelle orecchie, anche a casa a casco sfilato (effetto rintronamento). Certo, dipende da un sacco di variabili come la velocita d'andatura o la velocità del vento.
Staremo a vedere. Certo però che l'interfono è importante e leggo questa pagine con molta attenzione. Pensa che ieri, per parlare col passeggero rallento, alzo la visiera a metà e sposto leggermente la testa verso dietro: è bastato per prendermi un moscerino nell'occhio. Non sul, ma nell'occhio. Sono solo impressioni di viaggio |
04/03/07, 13:42 | #93 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/03/07, 15:14 | #94 |
Visitatore
|
|
05/03/07, 15:45 | #95 |
Visitatore
|
qualcuno di voi ha mai usato o sentito parlare dell'interfono della Nolan (n-com).....
|
05/03/07, 19:16 | #96 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/03/07, 21:22 | #97 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/03/07, 15:52 | #98 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq secondo me il nostro non è il più silenzioso...credo lo sia il Raid II |
|
18/07/07, 16:12 | #99 |
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
|
anche se il post è ormai vecchissimo (ma io sono nuovo )inserisco anche io la mia esperienza con gli interfoni, secondo me sono essenziali per godersi i viaggi con zavorrina al seguito e per non annoiarsi.
io ora ho un midland, comprato insieme ad uan ricetrasmittente della Alan (che alla fine se non abglio sono sue marchi diversi della stessa azienda) l'interfono è ottimo si sente di norma anche a velocità sostenute, ha l'attacco per il telefonino (se compatibile, l'attacco era per motorola, ma se si smanetta con fili e filetti si possono adattare tutti i cell) attacco per lettore mp3 ed attacco per ricetrasmittente, compresi i comandi ptt da legare allo sterzo, in più ha la radio incorporata che però funziona na m***a gli auricolari vanno attaccati col velcro all'interno del casco così come il mic. che dire un ottimo interfono che svolge il suo lavoro egregiamente!! molto superiore all'osbe poker che avevo, ma si deve dire che costa il doppio:-) e se si aggiunge anche la ricetrasmittente costa il triplo lamps
24/04/11, 07:51 | #100 | |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Interfoni tra caschi
Quote:
ho letto in questi giorni i pareri su F3 F4 sul BT1 BT2 ma del N-COM non ne parla nessuno o almeno io non trovo niente si e molto costoso ma visto che ho 2 Nolan Qualcuno che l'abbia usato può dare il suo giudizio
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|