|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/03/07, 21:19 | #11 | |||
Visitatore
|
Quote:
Non so chi ti abbia dato questa notizia, ma il mio conce mi ha detto che il magazzino di riferimento per l'Italia è a Marsiglia (spero di ricordarmi bene il nome della città), e la mia moto è arrivata da lì, in Italia non c'è nulla per la f. |
|||
Sponsored Links |
07/03/07, 01:00 | #12 |
Visitatore
|
Penso che brianzakid scherzi :P
Cmq io dopo che ho comprato la mia (mitica direi) dal mio conce di fiducia nn ne ho mai piu vista manco mezza :P |
07/03/07, 15:31 | #13 |
Visitatore
|
Io di nere n vecchia colorazione ne vedo ancora in concessionaria ma di f...no Quanto sono contento di averla !!!!!!!!!!!
|
07/03/07, 16:48 | #14 |
Visitatore
|
mazza che simpatia quagliò ... giusto per rinfacciarmi la mia perfetta tempistica ??????? che voi avete fatto in tempo e io ...........
|
07/03/07, 17:09 | #15 |
Visitatore
|
Daiiiii...... non fate gli sboroni perchè la vostra è nera con telaio rosso
Mica è la più bella...... |
07/03/07, 17:10 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/03/07, 17:27 | #17 |
Visitatore
|
Diciamo che, con una bomboletta spry, il telaio rosso non sarebbe + un sogno
|
08/03/07, 09:06 | #18 |
Visitatore
|
SIGH SIGH .... dite che mi costerà una fortuna, quindi abbandonerò l'idea, di far verniciare il telaio???????? E NON CON LA BOMBOLETTA SPRAY !!!!!!!!!! |
08/03/07, 15:03 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Stavo scherzando Tienila nera nera che è bella lo stesso. |
|
08/03/07, 22:55 | #20 |
Visitatore
|
Nira Nira cumma cccheeee!!!
|
Strumenti della discussione | |