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Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
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13/03/07, 23:35 | #21 |
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Anch'io ho il 46 litri e per ovviare al problema del peso nel posteriore mi hanno suggerito di sfilare le forcelle e abbassare l'avantreno appena provo la soluzione vi faccio sapere.... Cmq il problema dell'oscillazione non è eccessivo come ad alcuni forse la F essendo leggermente + pesante della N e un passo + lungo risenta meno del problema
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14/03/07, 08:39 | #22 |
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Il bauletto è comodo per viaggi e gite. Sui tornanti se è bello carico qualche problemino nasce.
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16/03/07, 01:52 | #23 |
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Ragazzi necessito di un consiglio per quanto riguarda il bauletto centrale. montata per un giro romano la piastra e utilizzato il bauletto centrale maxia della givi,quello grosso enorme (prestato da mio cognato). inutile dire che lo avrei abbandonato sul ciglio della strada già a siena.mi continuava a sbacchettare manubrio non appena decelleravo un attimo e l'anteriore saltellava..questo a qualsiasi velocità ,bastava che io decellerassi e sembrava di star su una moto impazzita..mi rendo conto di aver fatto una sciocchezza a montare un bauletto così grande sulla mia moto...adesso sarei intenzionata a comprare un bauletto però vorrei far una scelta giusta..il bauletto originale kawasaki è piccolo capacita' di 29-litri.
sarei intenzionata a prendere della givi il modello E470N Nuovo sul mercato, questo bauletto porta a 47 litri lo spazio interno massimo. Esteticamente importante e adattabile anche su motociclette di piccola e media cilindrata. il . Capacità: 47 litri/2 caschi integrali; Dimensioni (lxpxh)555x425x331 mm; Peso 3,5 Kg; Contenuto della valigia 3 Kg. Colore disponibile: nero completa di base attacco universale..che ne pensate?? mi spiegate anche questo effetto del bauletto centrale??consigli?? dipenderà che sono uno scricciolo di donna?? grazie a tutti. ila |
16/03/07, 08:57 | #24 |
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... alternativamente si cambia la piastra e si monta uno piu piccolo tipo l'E35
IO ho l'E33 e non mi ha dato mai particolari problemi aerodinamici ... Per l'alleggerimento dell'anteriore il problema dovrebbe essere inferiore dal momento che hai fatto sfilare le forcelle oppure ... prova a ingrassare un po !!! |
17/03/07, 22:16 | #25 | |
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17/03/07, 22:28 | #26 |
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Scusate ma il Givi da 46 litri sia sulla ER6f che sulla Versys non fa sbacchettare la moto come è stato scritto. E' vero che la velocità massima diminuisce in quanto il bauletto non è così aerodinamico ma sbacchettamenti non ne provoca. Ovviamente se il bauletto è pieno il baricentro della moto si alza e il peso in più si sente soprattutto andando piano ma .... anche quando il serbatoio della benzina è pieno si avverte perfettamente il peso in più e lo spostamento del liquido all'interno.
Io con la ER6f ho solo avvertito un effetto shimmy a velocità attorno ai 60 all'ora ma questo non è causato dal bauletto. Ciao |
18/03/07, 22:15 | #27 |
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Raga io penso che in ogni caso non si debba esagerare nè con la grandezza ma sopratutto con il pesoooo! Quindi piochè le due cose sono in qualche modo collegate penso che il giusto compromesso sia un bauletto medio l' E370 della Givi penso sia l'ideale! Io prenderò quello!
Ciao Ale. |
19/03/07, 16:32 | #28 | |
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21/03/07, 16:58 | #29 |
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io ho un V46 Givi su supporto originale e mi trovo bene....io dopo 2 mesi che l'avevo montato sentivo l'avantreno ballerino a causa dei cuscinetti di sterzo allentati, fateli controllare è un difetto che può comparire sulla nostra moto
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22/03/07, 00:05 | #30 | |
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