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14/03/07, 12:38 | #81 |
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Ok, devo ancora montarle, appena fatto fotografo il risultato.
Però ho un dubbio sulla leva del freno, cioè se smontandola, il pistoncino della pompa rimane in sede oppure fuoriesce? Adesso proverò a guardare anche il manuale d'officina, se però qualcuno ha già fatto..... |
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14/03/07, 18:55 | #82 |
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io lo faccio fare dal conce...non mi fido per quelle cose...quando porto la moto x il tagliando faccio montare un po' di cose
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01/04/07, 20:19 | #83 |
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ragazzi...a chi interessava ma erano esaurite metto il link così potete trovarvele anke voi...presto però
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10/04/07, 08:55 | #84 |
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Allora l’altro giorno sono riuscito a trovare un po’ di tempo per montare le leve, risultato, mmmm belle ma il rosso è ovviamente diverso da quello del telaio e c’è ancora troppo nero per i miei gusti tra manopole, terminali e plastiche varie, cmq nel complesso stanno bene, presto posterò qualche foto.
Consigli per il montaggio: La leva del freno è molto semplice da togliere in quanto è fissata solo tramite una vite, quindi una volta svitata e sfilata, si può procedere a rimuovere la leva originale senza che nulla accada, pompante e relè rimangono nelle loro sedi. Cosa che nn ho fatto e consiglio ovviamente di fare è di ingrassare un po’ le parti soggette ad attrito prima di montare la nuova leva. La leva della frizione invece comporta un po’ più di impegno anche se cmq semplice, infatti prima di svitare la medesima vite che la ritiene (come per la leva del freno), bisogna rimuovere un piccolo blocchetto di plastica posto al di sotto e di fianco alla leva originale, che sinceramente nn so a cosa serva ma contiene un pistoncino che si rilascia quando si tira la frizione (forse serve a mandare qualche info alla centralina o per la partenza con il cavalletto abbassato). Attenzione perché le viti di questo blocchetto sono bastarde, si spannano facilmente e per la posizione in cui vi trovate a svitarle sono anche un po’ scomode. Una volta rimosso il blocchetto si svita la vite principale che vincola la leva che ora rimane agganciata solo tramite il cavo frizione ed ora, altra cosa che consiglio e che nn ho fatto, conviene svitare la vite sul cavo frizione in maniera da allungarlo un po’ e facilitare così lo sgancio della leva con qualche movimento della stessa. Una volta rimossa si può rimontare il tutto in senso inverso ricordandosi poi di regolare il gioco della leva della frizione con la vite apposita. |
10/04/07, 14:35 | #85 |
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aspetto con ansia le foto..
ti dico...io non so se avrò le p***e di mettermi a fare certi lavori..sono cose fuori dalla mia portata anche se semplici.. |
10/04/07, 14:47 | #86 |
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Alterego nn ci credo, non sottovalutarti, secondo me è molto più difficile cambiare il manubrio , però ovviamente se non ti senti tranqui fai fare al conce o al mecca.
Ho visto adesso il post del ritorno di kimera, non nego che sono troppo curioso di rivederla, scusa, a questo punto portagli le leve al conce che magari te le monta al volo. Un pò di fotine (scusate nn sono il massimo come qualità d'immagine): |
11/04/07, 12:54 | #87 |
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troppo belle..non stanno male!! anzi...
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11/04/07, 14:36 | #88 |
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azz che belle...
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11/04/07, 23:03 | #89 |
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davvero stanno proprio bene
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11/04/07, 23:55 | #90 |
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un saccobbbbeelllle
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