|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
14/03/07, 19:04 | #21 |
Visitatore
|
Solidarietà assoluta anche da parte mia... che sono rimasto fermo per molto tempo grazie all'accortezza di una gentile donzella che non rispettando uno stop, mi ha altrettanto gentilmente tagliato la strada!... Danni materiali e fisici... oltreché ha provocato un allontanamento fisiologico dal forum per evitare di "rosicare" ogni qual volta si parlasse di moto...
Cmq, SU CON LA VITA! |
Sponsored Links |
14/03/07, 19:11 | #22 |
Visitatore
|
Solidarietà anche da parte mia. Io finora sono solo caduto da fermo per inesperienza e fortunatamente avevo i tamponi laterali.
Mi fa piacere che non ti sia fatto nulla, alla fine è la cosa più importante! A presto! |
14/03/07, 19:38 | #23 |
Visitatore
|
Ciao..
mi dispiace dell'accaduto...ma capita...dai su... |
14/03/07, 20:17 | #24 |
Visitatore
|
Solidarietà, amico ...
Lo so che non serve a tanto ... ma almeno non ti sei fatto male ... La moto si sistema ... il resto ... |
14/03/07, 22:45 | #25 |
Visitatore
|
Pensa che lunedi sera stavo tornando dalla palestra e davanti a me un furgone perdeva olio e a momenti andavo a sbattere (ero in macchina). Ho subito pensato se fossi stato in moto.
A volte stai attento.........ma è un attimo! Auguri e a presto in sella |
15/03/07, 20:05 | #26 |
Visitatore
|
massima solidarieta' ........ so che e' un giramento di p@lle ma prima di tutto e'che tu non ti sia fatto male.
|
15/03/07, 20:44 | #27 |
Visitatore
|
Anche a me è capitata una cosa simile e più o meno gli stessi danni..
Ti capisco ed esprimo massima solidarietà |
15/03/07, 23:15 | #28 |
Visitatore
|
A me non è ancora capitato di scivolare, percui non posso dirti che ti capisco al 100%, in ogni caso non perderti d'animo!!!
Max solidarietà! |
16/03/07, 10:17 | #29 |
Visitatore
|
sono solidale blak shark sxo di poterti essere d'aiuto ti ho mandato un mp
|
17/03/07, 01:07 | #30 |
Visitatore
|
Coraggio,la moto si sistema...comunque solidarietà!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|