ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/03/07, 11:44   #1
fabio-6n
Visitatore

predefinito Mi sono allungato...

... e niente... fine di viale marconi a roma, un po di brecciolino (poco, assolutamente incolpevole ma ha aiutato) la mia testa all'interrogazione che mi segnava l'ammissione all'esame di stato ... e improvvisamente (non so proprio come sono andati i fatti) trovo quello davanti fermo davanti a me... ovviamente a 5 metri di distanza... pinzo con l'anteriore (altro gesto che non mi spiego, insomma sono 4 anni che sto su 2 ruote, dal 50ino insomma... e non ho mai fatto nula di cosi str...o) e poi mi so ritrovato sdraiato per terra... fortunatamente andavo piano30/40 km/h, danni limitati alla moto e me (insomma come al solito poteva andare molto peggio!!!)... è proprio vero... su 2 ruote sempre con la capoccia sulle spalle, e guarda te che quella mattina avevo deciso di passeggiare proprio perchè preoccupato per una cosa che mi avrebbe segnato il futuro prossimo
ho parcheggiato la moto, sono andato a scuola da li dietro all'amico mio che passavo di li con il motorino, il pome sono tornato li el'ho guidata piano piano fino al concessionario... oggi preventivo... ma un'idea dovrei averla...
l'unica cosa... mi piangeva tropo il cuore a vederla li per terra
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/03/07, 11:47   #2
maxdvst
Visitatore

predefinito

fabio-6n, che ci vuoi fare... sono cose che capitano.

Dai che presto la metti a posto e tornerai in sella!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 11:59   #3
fabio-6n
Visitatore

predefinito

si uno le mette sicuramente in preventivo... e spero che si sprighino a ridarmela! però mi piange il cuore
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 12:02   #4
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

vabbè la moto si sistema... adesso daje sotto con l'esame...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 12:03   #5
chicca870
Visitatore

predefinito

l'importante è che tu stai bene!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 12:07   #6
XXX
Visitatore

predefinito

solidarietà!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 12:07   #7
fabio-6n
Visitatore

predefinito

io si, piuttosto bene, qualche sbucciatura (ma con il motorino fu peggio ) e gonfiore a ginocchio e caviglia , ma da mercoledi (incidente) a oggi già cammino quasi normalmente... cm ho detto prima il dolore grande è al cuore
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 12:18   #8
fan_ale
Visitatore

predefinito

mi spiace davvero!!!

.....ma l'esame? fatto?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 12:54   #9
mouth
Visitatore

predefinito

Dai ... cerca di vedere il lato positivo.
A tutti capita di far cadere la moto almeno una volta nella vita. A te è capitato subito quindi per 25 anni non ti capiterà più
L'importante e che tu non ti sia fatto male e che la moto sia recuperabile con poca spesa.
Risali subito in moto facendo l'esame al più presto ... e vedrai che dimenticherai questo spiacevole episodio nel giro di pochi giorni
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 12:58   #10
WaltER6/f
Visitatore

predefinito

massima solidarietà.....
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione