|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
19/03/07, 13:01 | #11 |
Visitatore
|
Azz, mi spiace...
Tu tutto a posto e moto non distrutta, è quello che conta! |
Sponsored Links |
19/03/07, 13:10 | #12 |
Visitatore
|
Solidarietà, amico ...
|
19/03/07, 15:11 | #13 |
Visitatore
|
solidarietà, rimettiti e raccontaci dell'esame. la moto si aggiusta, la testa no!
|
19/03/07, 17:34 | #14 |
Visitatore
|
si praticamente era un interrogazione con uno che all'esame (non so perchè) non voleva ammettermi.. ma glielo ho messo nel famoso posto
mo fra poco saprò gli €€€ speramo bene... |
19/03/07, 18:02 | #15 |
Visitatore
|
fabio-6n,
mi spiace per l'accaduto, solidarietà.. la moto è fatta di tanti piccoli pezzi che si ricomprano... noi no! |
19/03/07, 18:22 | #16 |
Visitatore
|
preventivo ritirato... ne ho fatti fare 2:
- danno reale (ogni pezzo compromesso) 2200€ - danno per camminare 420€ la farò riparare per circa 700€, lasciando il radiatore leggermente storto (da tenere d'occhio, se la temperatura a viaggi lunghi sale, è ovviamente da cambiare) e il serbatoio con il piccolo bozzetto, anche perchè solo questi 2 costano più della metà di tutto il preventivo... presto metto le specifiche sia qui che nel post giusto... |
21/03/07, 19:27 | #17 |
Visitatore
|
cm nell'altro post ecco i lpreventivo... ciò che è evidenziato lo farò fare...
il radiatore mi ha consigliato di tenerlo cosi leggermente storto... se è compromesso e sale di temperatura lo dovrò cambiare, altrimenti... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
21/03/07, 21:28 | #18 |
Visitatore
|
Dai su coraggio...pensa positivo
|
21/03/07, 21:28 | #19 |
Visitatore
|
1.000 manodopera Kawasaki? E' un forfait?
Caspita mi dispiace però che ti sia successo che tu debba buttare quei soldi per una distrazione |
22/03/07, 10:53 | #20 |
Visitatore
|
Purtroppo sono cose che capito, si in moto bisogna stare sempre super attenti, ma è umano sbagliare. L'importante è che tu ti sia fatto poco e niente, la moto alla fine si ripara. Dai coraggio
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|