ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/07, 15:39   #111
Potopoto
Visitatore

predefinito

facciamo 79 e non se ne parla più! concordate?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/03/07, 17:53   #112
Alterego
Visitatore

predefinito

ragazzi non facciamo casini..erano fin da subito 100 euro 2 pezzi con spedizione..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:45   #113
frjiu
Visitatore

predefinito

Si 2 pezzi 100 euro ma siamo sicuri che lo vogliamo solo in 2?
E considerato l'attesa, vediamo quanti siamo poi trattiamo no?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 21:20   #114
Alterego
Visitatore

predefinito

dunque...ne abbiamo ordinati un po' mi sembra..2 pezzi nel senso che nei 100 euro c'è il parafango e copricatena...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/07, 09:55   #115
Potopoto
Visitatore

predefinito

Qualcuno di voi mi pare si sia perso... ne siamo in parecchi ad aver richiesto i 2 pezzi, in origine erano 103 euro spedizione in contrassegno inclusa, ma visto i tempi assurdi qualcuno si potrebbe far portavoce per un ulteriore sconto, visto il disservizio!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/07, 10:19   #116
Spiffero
Visitatore

predefinito

I pezzi sono:

parafango posteriore nero lucido o carbon look, prezzo 80€ invece di 105€, si può eventualmente verniciare di altri colori perché fatto con materiali verniciabili

paracatena Puig 30€ anziché 40

parafango+paracatena 100€ anziché 140€

cupolino Puig per ER-6n 60€ anziché 78, varie tonalità a seconda della disponibilità (fumé, fumé scuro, nero, trasparente ecc.)

per er6f sono disponibili in 3 modelli: normale, racing, e touring "più alto", e in tantissimi colori: fumè chiaro fumè scuro , trasparente, rosso trasparente, blu tras., giallo tras., verde tras., nero, carbonlook, arancio tras. e viola tras. Il prezzo è lo stesso

copriradiatori Puig 60€ anziché 75.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/07, 12:38   #117
Alterego
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Potopoto
Qualcuno di voi mi pare si sia perso... ne siamo in parecchi ad aver richiesto i 2 pezzi, in origine erano 103 euro spedizione in contrassegno inclusa, ma visto i tempi assurdi qualcuno si potrebbe far portavoce per un ulteriore sconto, visto il disservizio!
io nn sono d'accordo!
già ci fanno un gran sconto in più ne volete ancora...

anche a me mi faceva girare aspettare e aspettare...ma se avevate tanta fretta lo compravate direttamente dalla puig o compravate un altro..

secondo me non dobbiamo chiedere nulla..

avete ricevuto la e mail di conferma??
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/07, 13:45   #118
blade78
Visitatore

predefinito

No, nessuna conferma.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/07, 13:51   #119
krillin
Visitatore

predefinito

Nessuna mail di conferma neanche a me
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/07, 13:59   #120
Potopoto
Visitatore

predefinito

Senti un pò... innanzitutto ero ironico, e cmq non penso di aver torto, sono il proprietario di un sito di e-commerce e sinceramente questo non è un modo corretto di comportarsi con i clienti, nessuna comunicazione, nè una data teorica di previsto avviso, nemmeno una mail di scuse per il forte ritardo, non è per niente professionale! Con i miei clienti questo non è mai successo ma tutte le volte che a causa dei corrieri c'è stato un furto, smarrimento o ritardo, io come società ho sempre provveduto non solo a tenere sempre informato il cliente ma addirittura a rimborsarlo, la soddisfazione dle cliente è la prima cosa... poi figurati per pochi euro di differenza non è che mi importi molto, è solo una questione di principio.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione