|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/03/07, 15:15 | #571 |
Visitatore
|
problema specchietti per la F...
Per poter vedere il link devi essere Registrato secondo voi questi possono andar bene? |
Sponsored Links |
26/03/07, 12:57 | #572 |
Visitatore
|
Montati i far 5575-76,pagati 65 euro,vanno molto meglio dei miei precedenti,l'unica cosa che il supporto dei
specchietti non si avvita fino in fondo,o meglio la base si ma non il bulloncino che stringe lo specchio! Qualcuno tipo uno a caso il canarino sa come si fa?Thanks |
26/03/07, 21:29 | #573 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
anch'io ho montato gli originali Kawa racing, a mio avviso sono molto belli e si vede 100 volta meglio degli originali! Lamps Stefy |
26/03/07, 22:58 | #574 |
Visitatore
|
stefy70, quali sarebbero i Kawa racing?
Foto? Costo? Grazie |
26/03/07, 23:46 | #575 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/03/07, 23:57 | #576 | |
Visitatore
|
Quote:
Sono universali quindi montano pure sulla nostra errina-f. A me il carbon look mi fa un poco schifo:-p La forma devo dire che è stupenda!! Qualcuno di voi sa se posso verniciali? se si mi sa tanto che me li compro:-p |
|
01/04/07, 21:26 | #577 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi!
Anche io voglio cambiare gli specchi originali e inizialmente pensavo a questi: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ieri però ho visto parcheggiata davanti a Decathlon di Moncalieri (TO) una bella Errina arancio nuova nuova, aveva degli specchietti troppo belli,non so dal punto di vista funzionale,ma esteticamente stavano proprio bene! Così mi sono messo a cercare su internet se li trovavo,dovrebbero essere questi,o cmq sono molto simili Per poter vedere il link devi essere Registrato I primi sono sicuramente piu funzionali ma i secondi sono mooolto belli! In entrambi i casi si tratta di specchi non omologati, è vero che oltre ai problemi con le forze dell'ordine in caso di incidente l'assicurazione potrebbe non pagare??? X così poco?????? |
03/04/07, 22:12 | #578 | |
Visitatore
|
Quote:
io ho messo questi: vedi link kawasaki.it/product.asp?Id=3400B433331&SId=3400D1D6DDF&S=51 scusa per il ritardo ma la scorsa settimana ero ad una fiera, partivo alle 7 del mattino e tornavo distrutta alle 21 Lamps Stefy |
|
06/04/07, 11:04 | #579 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi degli specchietti per la Er6-f che migliorino la visibilità? Grazie ciao
|
06/04/07, 11:10 | #580 |
Visitatore
|
Francesco, tutte le info sugli specchietti della ER-6f le trovi Per poter vedere il link devi essere Registrato
...mhhh, sei una faccia nuova, ti sei presentato in Per poter vedere il link devi essere Registrato e iscritto alla Per poter vedere il link devi essere Registrato? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|