|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/03/07, 17:39 | #21 |
Visitatore
|
sterno, come già detto è da segare
Strider, foto al più presto fan_alek, anche tu tienici aggiornati anche se mi spiace dirvi che la mia sarà la più bella di tutte |
Sponsored Links |
28/03/07, 19:55 | #22 |
Visitatore
|
Ho solo un disegno a penna fatto nell' ora di filosofia Comunque lo faccio esattamente così, eccetto il faro superiore che non è così piccolo ma un po' più grande. Inoltre devo anche valutare la fattibilità dei tagli inferiori... Nel caso si rivelassero poco rigidi, li chiudo e viene bello lo stesso
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
28/03/07, 20:16 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
28/03/07, 21:17 | #24 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
28/03/07, 22:15 | #25 |
Visitatore
|
OT : strider eri in viale matteotti oggi verso le 17.00?
|
28/03/07, 22:41 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Te hai un errina gialla? Tutti i giorni passo da viale amtteotti e la vedo parcheggiata accanto a un cbr fuori da un negozio di informatica... è la tua? |
|
29/03/07, 00:04 | #27 |
Visitatore
|
NO, quella non è la mia ma anch'io ce l'ho gialla. Ero alla seggheria fiorentina e ti ho visto passare con zavorra
|
30/03/07, 17:46 | #28 |
Visitatore
|
qualche amico di kawette.net ha già provato a cambiare il faro anteriore...
a me personalmente non piace affatto così... cmq complimenti a sylvia per l'inventiva! Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
30/03/07, 19:39 | #29 |
Visitatore
|
ma che skifo!!!
non rende per nulla...al max togli anke le carene laterali...così si vede troppo che manca qualcosa |
31/03/07, 13:11 | #30 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
secondo voi questi tipi di mascherine staranno bene? e oltretutto si potranno montare senza modificare nulla |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|