|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
02/04/07, 22:12 | #1 |
Visitatore
|
Gargano "fuori programma"
.... si fuori programma, anche perchè fino a questa mattina non sapevo ancora se ci sarei andato e di certo avrei rimpianto questa magnifica giornata.
Appuntamento preso alle 7.30 e dopo il caffè di rito, partenza per il Gargano, 115 Km ci separano dal lungooooomare di Barletta, si è veramente molto lungo e pieno di gente che fa jogging, sembra davvero una spiaggia della California (come dice aaron), di li verso le saline di S.Margherita e poi su verso il promontorio del Gargano, il tempo è splendido, traffico quasi zero. Prima tappa a Vieste di li verso la Foresta Umbra, poi una visita a S. Giovanni Rotondo alla nuova cattedrale e dopo aver riparato la gomma forata del sottoscritto si fa ritorno a casa. E' proprio vero "abbiamo dei posti magnifici". Dimenticavo, eravamo "solo" in tre, aaron, l'amico Transalp ed io. E adesso un po di foto. Ultima modifica di donovann; 08/05/08 a 21:21 |
Sponsored Links |
02/04/07, 22:26 | #2 |
Visitatore
|
Complimentissimi a voi tutti!!!
Bella la Nostra Puglia |
02/04/07, 22:37 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ogni volta che leggo delle vostre avventure mi viene in mente sempre e solo una cosa:
Pochi ma buoni, anzi, buonissimi E adesso il solito ve lo beccate per averci fatto rosicare anche oggi
02/04/07, 22:58 | #4 |
Visitatore
|
Arrivoooooooooooooo !!!!
Don preparati !!!! |
02/04/07, 23:10 | #5 |
Visitatore
|
bellissimo e complimenti!!
|
02/04/07, 23:37 | #6 |
Visitatore
|
mitici ragazzi io ho pensato di partire da torino fino in puglia esattamente carpino dove da 35 anni vado in ferie....voglio andare giu in moto e far vedere a tutti quanto e bella la nostra errina...
|
03/04/07, 01:04 | #7 |
Visitatore
|
:sign :sign8
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|