|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
03/04/07, 00:27 | #31 |
Visitatore
|
Doppio clacson?
Cmq.. Sì Canarì, a breve distanza due incidenti anche abbastanza simili come danni.. anche se questo molto peggiore.. xò almeno pagano loro! BlackShark.. la moto l'ho portata da MagnoMoto.. non ha il mezzo sostitutivo, ma mi fido ciecamente di lui come meccanico!! Le moto le ama Algor... shock? Quale shock?? Non vedo l'ora di rimontare e farmi una bella uscita!! |
Sponsored Links |
03/04/07, 14:31 | #32 |
Visitatore
|
Mi dispiace molto per la tua errina.....però è già qualcosa sapere che tu stia bene.....come hanno detto in tanti...la errina si può sistemare....
Leggere degli incidenti altrui istruisce i novellini come me......ora saprò che è sempre meglio non superare a destra a meno che la macchina non stia già curvando a sinistra...... In bocca al lupo per la moto |
04/04/07, 01:18 | #33 |
Visitatore
|
Piedina77, ora lo so anche io!
Il meccanico ha detto che è proprio ridotta male la mia moto.. |
04/04/07, 09:12 | #34 |
Visitatore
|
AnimAnimale secondo me ti sei talmente inc@@@ato quando è successo che il tipo ha preso talmente tanta paura che invece di tentare la furbata (dicendo che aveva la freccia) ha preferito ammettere le proprie colpe.
Diciamo che sei stato convincente. A parte le battute, di al meccanico che si sbrighi, faccia un bel lavoro, ti metta il pieno e ti ridia la moto il prima possibile. Una errina in meno che gira non è mica poco Ti concediamo il tempo di riprenderti dal leggero dolore che hai ma nel frattempo stacci vicino nel forum! A presto! |
04/04/07, 13:30 | #35 |
Visitatore
|
polostation, il dolore è già praticamente svanito!! Ancora non ci credo del tutto di aver fatto quel volo senza praticamente un graffio.. raga.. protezioni sempre! Anche in città!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|