|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/04/07, 10:17 | #31 |
Visitatore
|
aaron, complimentizzimi anche a te... ma adesso goditi le ferie e torna più agguerrito di prima!
|
Sponsored Links |
06/04/07, 10:26 | #32 |
Visitatore
|
Complimentissimi per il lavoro, aaron!
Azz, che logo cattivizzimo che abbiamo noi milanesi!!! |
06/04/07, 10:27 | #33 |
Visitatore
|
gajardo doc e grazie davvero
|
06/04/07, 16:09 | #34 |
Visitatore
|
Belle davvero!!! Complimenti!!!! A quando l'onore di avere lo stemma sulla moto????
|
06/04/07, 18:29 | #35 |
Visitatore
|
Davvero complimenti, sono proprio molto belli e buone vacanze.
|
06/04/07, 19:19 | #36 |
Visitatore
|
Concordo per logo di base e personalizzazione per regione
Quello della colonna romana secondo me lo ha proposto un Laz.......zarone |
06/04/07, 20:22 | #37 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
aaron, complimenti davvero per il lavoro.
Solo che magari forse sarebbe meglio colonna campana anziche' napoletana, penso Cmq come dicevano altri, magari non si potrebbe "coniare" una base uguale per tutti cambiando poi magari il nome della colonna ed un piccolo simbolo distintivo? Ciao e Buona Pasqua!!
06/04/07, 22:36 | #38 |
Visitatore
|
io rimango dell'idea che per il triveneto è più bello il nome "DoloMitici" che "i Leoni" si può lasciare sempre il Leone stlizzato, magari un po' più agressivo e divertente sullo stile del calabrone o del cane.
per quanto riguarda gli altri mi sembrano tutti belli. |
07/04/07, 10:04 | #39 |
Visitatore
|
Io per i milanesi/lombardi farei un logo comune...dai non stiamo lì a far tutte ste differenze...siamo nella stessa regione!
Se poi proprio rimaniamo divisi, Milano è in Italia la capitale dell'happy hour...della moda...delle discoteche inn...ma anche della nebbia e del tempo che corre perchè il tempo è denaro (piazza affari)...ci sono molte cose che possono farci identificare in un logo (Milano da bERe con sfondo un cocktail? ad esempio). Il logo proposto non è male, ma vista la mia indole caratteriale preferirei qualcosa di più ironico/giocoso che aggressivo... Cmq complimenti per il lavoro, anche perchè sei passato ai fatti! |
07/04/07, 11:02 | #40 |
Visitatore
|
sarà che ormai mi sono affezionato al logo Piemontese, comunque l'idea di avere una cornice distintiva e un disegno personalizzato l'appoggio in pieno.. e vi dirò di più... mi sembra molto completa e approrpiata la versione (come quella Piemontese) del profilo regionale sullo sfondo e di un simbolo e una scritta diversa per ogni regione!!!
Parlando tecnicamente, il profilo della regione riempie e svolge a pieno il suo ruolo di sfondo e, nel caso si optasse per questo, rincondurrebbe tutti i loghi ad uno stile preciso imposto dal forum. Inoltre un disegno è caratterizzato da uno sfondo e da particolari più o meno rilevanti; posto che quelli meno rilevanti con alcune tecniche di produzione non posso essere stampati, quelli più rilevanti come il toro-il leone-o altro, e la scritta anche in stili grafici differenti rende invece caratteristico ed univoco il logo per regione. ...quindi V il profilo regionale e la personalizzazione del nome e del disegno!!!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|