|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/04/07, 10:16 | #51 |
Visitatore
|
Spero di fare cosa gradita...
ecco cosa uscirà a breve...credo che questo faccia rivalutare ulteriormente TT rider, anche se il prezzo sale... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
12/04/07, 10:40 | #52 |
Visitatore
|
chicco a me sembra che non ci sia niente di nuovo in questo tom tom...
per me è na ****ata. e costa troppo. io sono ancora propenso di acquistarne uno sempre dedicato, ma "da auto" e adattarlo alla moto. tanto non penso tutti voi siate propensi a fare viaggi lunghi e in ogni caso all weather... con 600 euro...ci compri un gps e molto di piu... |
12/04/07, 10:56 | #53 |
Visitatore
|
non mi sembra avesse le funzioni bluetooth e l'auricolare incluso.
E qui Garmin faceva la differenza...solo che il prezzo, se confermato, concordo con te nel dire che è alto. Effettivamente funziona come un TT One che costa la metà...solo che quest'ultimo non è fatto per prendere tutte quelle vibrazioni e viaggiare all'aria aperta... Se scendesse di prezzo penso che potrei farci un pensierino, in quanto ti ritroveresti con 1 TT per auto e moto Poi ovvio che ognuno deve fare le sue considerazioni... |
12/04/07, 11:15 | #54 |
Visitatore
|
Chicco io il mio TomTom l'ho pagato 390 perfettamente in linea con il costo di tutti gli altri apparecchi di navigazione.....
vorrei precisare qualche cosa: nessuno di noi esce sotto la pioggia ma 1) l'acquazzone può sempre capitare 2) la sera vi ricordo che l'umidità esiste e a lungo andare.... il rider ha il vantaggio di non avere dischi interni quindi la sua memoria SD è praticamente indistruttibile e non soggetta a vibrazioni....... ultima cosa anhce se vi prendeste un navigatore al risparmio ... minimo 200 euro poi ne dovete spendere almeno 60-70 per un attacco decente e siamo già a 270.... poi vi serve la caveria per alimentarlo dalla batteria...... e comunque non sentite le istruzioni..... io lo uso da Dicembre ed è una benedizione.... esperienza provata anche al puffetta day quando ci ha "salvato il ****"....... buona scelta a tutti e fatevi navigare vedrete il triplo e avanzerete ancora tempo......!!!!! per ROCCO...... l'Irlanda è ancora un mio sogno..... chissè magari un saltino lo potrei anche fare.... devo solo informarmi dei costi..... una curiosità: per la tua traversata cosa fai traghetti dalla manica in inghilterra e poi in irlanda oppure esiste un trasferimento diretto francia Irlanda....???? grazie mille.... lamps a tutti...... |
12/04/07, 11:37 | #55 |
Visitatore
|
sono perfettamente d'accordo con te infatti... Penso che ogni apparecchio faccia il suo lavoro...non si può pretendere da un cellulare delle foto migliori di una macchina fotografica!
Ma il TT rider che hai tu, aveva già le funzioni (auricolare incluso) del nuovo TT rider2? ho dato un occhio veloce al sito TT e mi sembra che il nuovo abbia qualcosa in più no? Rocco: ****** pazzesca andare in Irlanda con la moto! |
12/04/07, 11:48 | #56 |
Visitatore
|
ciao ragazzi,
io ho un htc P3300, telefono con navigatore incorporato. con un auricolare bt è una meraviglia, lo puoi attaccare al manubrio con supporti fatti in casa o come me guardarlo (ma non è necessario) dalla borsetta serbatoio. autonomia in navigazione? 6 orette senza telefonate nel frattempo.... (ma io 6 ore di solo moto non le ho mai fatte!!!) |
12/04/07, 13:15 | #57 |
Visitatore
|
Allora ragazzi,
da ciò che si capisce nel sito, il ttr 2nd edition, sembra avere un'unica differenza(al momento); ovvero l'auricolare "cardo" wireless(il che, forse, ne giustifica il prezzo, ma non per me!).Inoltre ricordo che anche il ttr è accessoriato(nella confezione) di auricolare wireless(tipo quello del telefonino). Penso che tutti siamo daccordo sul fatto che, indiscutibilmente, il ttr (primo) funzioni benissimo. Il fatto che sia uscita una nuova versione mi esalta ancor di più( magari riuscirò a strappare il primo modello ad un prezzo ancora più conveniente). E poi, punto molto alle funzionalità del primo, che sembrano esaudienti. Tanto ormai, non si fa più in tempo ad acquistare qualcosa di elettronico, che il giorno dopo non sia già superato!!!!!! Comunque, grandi tutti per la dedizione. Siete forti . Sono nuovo, ma mi sento già di casa. x Geo: Arriverò al confine nordico della Francia, da dove, in più siti portuali (Roscon o Cherbourg, e credo anche un altro) sarà possibile prendere un traghetto per l'Irlanda o per l'Inghlilterra. La decisione onestamente ancora non l'ho presa, perchè vorrei riuscire a capire se arrivo in Francia sfinito o no. Il Problema è che sono tutti da prenotare. Quindi dovrei decidermi alla svelta. Ciao guys !!!!!!!!!!!!11 |
12/04/07, 14:19 | #58 |
Visitatore
|
Comprato in questi giorni Tom Tom Rider WE (mappa europa) al prezzo scontatissimo di 248.00 euro + caricabatteria e adattatore per auto (36.oo euro). L'ho usato in auto e funziona alla grande, in moto ho solo fatto delle prove con auricolare (in dotazione) inserito nel casco (modulare) e non ho avuto grossi problemi di audio fino a 120/130 Kmh. Vedremo come si comporterà in seguito.
|
12/04/07, 22:11 | #59 |
Visitatore
|
IO consiglierei per esperienza personale.. un Nokia Symbian OS , tom tom mobile e un'antennina GPS.. l'unica pecca è che la batteria del cellulare tende a scaricarsi velocemente.. e non mi pare che sulla moto ci sia l'accendisigari
|
12/04/07, 22:13 | #60 |
Visitatore
|
raga ma il TT rider ce l'ha l'attacco col filo??? io ho abbandonato l'idea del bluetooth. ho acquistato da poco (mi deve arrivare a casa) un interfono della osbe (l'intercom) e sperimentando come funzionava quello della lidl a 10 euro... ho deciso per questa tipologia di interfono (questo dell'osbe decisamente meglio...). ha un terzo jack su cui attaccare periferiche (lettore mp3, cellulare, gps.....). quindi vorrei comunque mettermi in condizione di scegliere un gps che abbia anche un collegamento con filo!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|