|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/04/07, 20:35 | #11 |
Visitatore
|
Anche io l'ho ricevuto dopo 2 settimane. Sarà colpa delle poste, sollecita unr re-invio della lettera con relativo bollino..
|
Sponsored Links |
13/04/07, 20:52 | #12 |
Visitatore
|
Io mai ricevuto niente ed è passato piu di un anno!! Allora chiamo la Kawa e mi dicono che nn serve O.o
Se si deve fare qualcosiasi cosa in garangia fa fede il numero del telaio!! |
13/04/07, 20:55 | #13 |
Visitatore
|
Beh se non conta nulla perchè nella lettera che mi hanno mandato c'è scritto di metterlo sul libretto per il riconoscimento della garanzia???
Mah...io ste cose non le capisco...non vorrei però che a chi non ce l'ha in caso di bisogno cercassero poi il pelo nell'uovo! E' una procedura obbligatoria...quindi secondo me sto bollino vi deve arrivare! Rompete le b..le!!! |
13/04/07, 21:31 | #14 |
Visitatore
|
Be a me storie per mettere il kit antivibrazione nn me ne hanno fatte!!
|
13/04/07, 22:10 | #15 | |
Visitatore
|
Re: Bollino Kawasaki
Quote:
|
|
13/04/07, 22:22 | #16 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Re: Bollino Kawasaki
Quote:
Con l'ER-6n invece me ne mandarono 2 e dopo 2 settimane.
13/04/07, 23:36 | #17 |
Visitatore
|
Dal 18 agosto 2006, nessun bollino ricevuto
|
14/04/07, 09:50 | #18 |
Visitatore
|
Son sicuro che non creano problemi in caso di debba ricorrere alla garanzia, ma forse nel caso la vogliate vendere sarebbe meglio che la documentazione fosse completa.
|
14/04/07, 09:55 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Sollecitate! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|