|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/04/07, 16:01 | #11 |
Visitatore
|
anche io con il mivv senza dbk non potevo stare e l'ho tagliato un po x aunetare la fluidita ma ho notato delle fumate nere non delle fiammate proprio .... boh ma lo fanno tutti i g&g
|
Sponsored Links |
16/04/07, 16:02 | #12 |
Visitatore
|
anzi se andiamo su msn te le mando prima
|
16/04/07, 21:06 | #13 |
Visitatore
|
bhe, molto molto la tua nuova a tromoncino...
quanto l'hai pagata?? per il g&g... sono senza parole...sei sicuro di aver messo benzina e non qualche strano combustibile con additivi?? |
22/04/07, 10:05 | #14 |
Visitatore
|
E' bellissimo...lo voglio!!!
PREZZO? |
22/04/07, 13:48 | #15 |
Visitatore
|
anche io voglio lo scarico a tromboncino..... ci dai qualke informazione in + su costo e se possiamo comprarlo anke noi??
|
22/04/07, 20:39 | #16 |
Visitatore
|
il sito di lavizzari motorsport è ancora in costruzione...non riesco a trovare maggiori info
|
22/04/07, 21:19 | #17 |
Visitatore
|
Ragazzuoli io ho il g&g con su il dbkiller fiamme nn ne fa pero!!!!
Cmq in scalata o in rilascio scoppia che una meraviglia:-p vorrei togliere il dbkiller ma nn ci riesco sta ca..o di brugola nn riesco a toglierla cè poco spazio! |
01/05/07, 23:16 | #18 |
Visitatore
|
Vogliamo vedere se riusciamo a fare una convenzione o un'ordine di massa per questo scarico?
Ci sarebbe qualcuno interessato? |
02/05/07, 08:16 | #19 |
Visitatore
|
è l'unico scarico che mi piace oltre l'hp...
dipende da prezzo...possiamo parlarne... |
02/05/07, 13:00 | #20 |
Visitatore
|
Per me è bellissimoooo!!!!
come lo volevo io!!!! sempre tardi fanno ste cose aho.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|