|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/04/07, 10:43 | #151 |
Visitatore
|
non vedo xkè dovrebbe incidere il prezzo..se è questione di prezzo, ke devil's ce lo dica!
|
Sponsored Links |
17/04/07, 10:51 | #152 |
Visitatore
|
la mia supposizione è che ha chiesto poco a confronto dei prezzi di listino e la puig non fa la spedizione .... anche a me con i prezzi dei devils vado a risparmare piu di 100 € ... xke è notevole la differenza dai prezzi di listino .... con questo sto solo facendo una supposizione non voglio incolpare nessuno io infatti sono ancora indeciso xke mi piacerebbe acquistarli con il gda
|
17/04/07, 11:08 | #153 |
Visitatore
|
sì ma belin nu se po!
quanto cavolo di ritardo han sti pezzi?!?!? |
17/04/07, 12:52 | #154 |
Visitatore
|
i pezzi forse non arrivano! lo abbiamo detto da un bel po' anche il perchè..
chiedi a questo se vuole fare un ordine per il forum se tiriamo giù una lista.. |
17/04/07, 13:04 | #155 |
Visitatore
|
questo tipo sta aperto la domenica ed il sabato in pista a binetto ... potremmo cogliere l'occasione di passare surante l'uscita ...cosi vi mostriamo la pista (sort di pista ) io mi informo e vediamo che dice hanno pure il sito wow ecco il link Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
17/04/07, 13:38 | #156 |
Visitatore
|
vedi un pò se ci fa la convenzione e ci fa arrivare i pezzi in tempi umani.. facce sapè!
|
17/04/07, 15:07 | #157 |
Visitatore
|
ho telefonato e ha detto che si potrebbe fare .... l'unica cosa e che dovrete aspettare sabato xke la pista è aperta nei week wnd ...... cmq mi potete lasciare la lista dei partcipanti ? attuali interessatoui e a quale accessorio puig ?
|
17/04/07, 18:35 | #158 |
Visitatore
|
ciao...naturalmente io in pista non penso di venire
cmq io sarei interessato al parafango nero lucido e paracatena |
17/04/07, 19:37 | #159 |
Visitatore
|
Va bene Hide....io idem come sopra...parafango nero lucido e paracatena però per 6F 2007...non so se gli cambi qualcosa ma sul catalogo on-line fa distinzione..poi devil's mi aveva detto ke dal modello 2006 al 2007 il pezzo era lo stesso.. chiedi quanto verrebbe please..devil's metteva 100 il complesso.
Grazie! |
23/04/07, 08:05 | #160 |
Visitatore
|
Allora Hidepark...ci sono novità??
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|