|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/04/07, 09:21 | #11 |
Visitatore
|
A me sinceramente non è che piaccia tanto la mascherina, però il codone è bello.
|
Sponsored Links |
19/04/07, 10:28 | #12 |
Visitatore
|
A me ha impressionato la prima foto, quella dove non c'è lo scarico.
Sarebbe fantastica con lo scarico assente sotto e avere solo lo scarico sottosella... Muso da buttare, meglio l'originale. Il resto fantastica, ma meglio del colore ufficiale kawa o del colore della mia. |
20/04/07, 15:09 | #13 |
Visitatore
|
Per andare in pista non dovrebbe essere male! Ma in città ho i miei dubbi!!!!!
|
21/04/07, 09:05 | #14 |
Visitatore
|
Posso dirti solo una cosa è stupenda le marmitte sono bellissime in codino pure e il faro anche, io avrei messo i fari poliessoidali cmq mi devi fare sapere chi e come te la hanno fatta stupenda
|
21/04/07, 10:11 | #15 |
Visitatore
|
la cosa che più mi è piaciuta è il rotolo di nastro di carta per tenere su il cupolino
Per poter vedere il link devi essere Registrato scherzi a parte credo che sia bello decidere di trasformarla così radicalmente però il codone non si adatta bene alle linee dell'er il parafango è meglio dell'originale però è un pò lungo gli scarichi con l'uscita così piccola sembra davvero quelli di un 125 però l'idea di metterne due è molto bella (quello laterale lo volevo mettere anche ioooooooooo ) anche il puntale è un pò troppo movimentato per i miei gusti in ogni caso quando sarà finita farà sicuramente la sua porca figura |
28/04/07, 14:37 | #16 |
Visitatore
|
..per me è bellissima, e niente male l'idea di abbassare la strumentazione!!
Cosa ne pensate poi di quello scaricozzo Devil che spunta da sotto la pedana sparando verso l'alto??? Mooolto racing |
01/05/07, 20:11 | #17 |
Visitatore
|
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
|
02/05/07, 00:39 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq da quello che ho letto mi pare che una volta finita si potranno acquistare i pezzi fatti da loro |
|
22/05/07, 14:02 | #19 |
Visitatore
|
Hello,
the translation is that of google… I am the owner of the motor bike of other photographs are visible here Per poter vedere il link devi essere Registrato @+ Predator For all question: firebirds79@hotmail.com |
22/05/07, 16:08 | #20 |
Visitatore
|
wow Predator79, is a fantastic works very compliments ........raga a part l'inglese di tea.... l'avete vista finita è davvero unica
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|