|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/04/07, 09:42 | #1 |
Visitatore
|
Vernice spray / Vernice per ritocchi
Ciao A tutti,
Alcuni giorni fa mi hanno graffiato la moto ( che nervoso ), navigando sul sito di Mamma Kawa è trovato questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Qualcuno l'ha mai usato ? funziona ? Resto in attesa di Info. Ciao a tutti |
Sponsored Links |
20/04/07, 13:20 | #2 |
Visitatore
|
guarnas cliccando sul link che hai messo mi manda nella homepage della kawasaki, perciò non so di cosa tu stia parlando
|
20/04/07, 13:27 | #3 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
20/04/07, 15:13 | #4 |
Visitatore
|
A tal proposito oggi ho chiesto al concessionario i codici della vernice:
17H (Pearl Orange) 474 (Galaxy Silver) 17K(New metallic black 2007) H8 (Nero Ebano 2006) Non ho chiesto però i costi della bomboletta o del pennarellino che hai messo nel link |
01/06/07, 11:51 | #5 |
Visitatore
|
Qualcuno saprebbe dire dove trovare i pennarelli per ritocchi o qualcosa per fare ritocchi sulla mia errina che un amico mi ha graffiato? Ho provato ad aprire entrambi i link in alto ma non funzionano ho trovato solo qualcosa nella cache di google
Grazie e tutti e ... mitica ER-6N |
01/06/07, 15:13 | #6 |
Visitatore
|
per i colori quelli sono giusti, ma devi andare da un colorificio e farti fare la bomboletta al costo di 20€ a colore. questo è quello che mi è servito per colorare il puntale.
invece per ritoccare i danni delle righe il carrozziere mi ha detto di portargliela perche deve passare la carta vetro ad acqua sopra il graffio e passare la vernice. io da solo non mi sono fidato a farlo, però ho ancora i graffi dovuti ad una caduta |
14/06/07, 22:20 | #7 |
Visitatore
|
Ragazzi io ho fatto rifare un pezzo, quelle delle frecce, alla mia ER6 Grigia e rossa.
Ebbene il codice del colorificio è per chi ne fosse interessato 8000M. Il codice Kawa non serve a nulla |
05/07/07, 14:30 | #8 |
Ubicazione: Venegono Superiore (VARESE)
|
ciao raga, mi sono appena inscritto, visto che l'ho appen comprata
volevo chiedervi , per poi colorare un parafango grezzo e per dei ritocchi (l'ho presa usata e aveva qualche segnetto ,come faccio?il mio colore è giallo, che codice ha? grazie e ciau
11/07/07, 13:04 | #9 | |
Ubicazione: Venegono Superiore (VARESE)
|
Quote:
19/07/08, 16:49 | #10 |
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
Re: Vernice spray / Vernice per ritocchi
a un anno di distanza hai risolto il problema del colore? io sto chiedendo un pò a giro nelle varie discussioni aperte... sembra che il giallo non interessi a nessuno
|
|