|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/04/07, 12:27 | #11 | ||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
come le chiamate voi le hurve in toshana? hurve? |
||
Sponsored Links |
20/04/07, 12:50 | #12 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Hurvoni! se son larghi.
hurvette! se son strette. |
20/04/07, 12:53 | #13 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
è normalissimo....ogni pilota ha il suo lato preferito...da cui piegare...come ogni calciatore ha un piede con cui calcia meglio.....e come quando vai sullo snowboard c'è chi ha il piede Dx avanti e chi quello Sx....
Io non solo piego molto meglio verso Sinistra..ma anche in caso di scivolata preferisco cadere sulla sx...cm gia mi è successo un avolta...è questione mentale...... ma sono convinto che sia normale.... |
20/04/07, 13:03 | #14 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quoto Ludo....senza dilungarmi anch'io troppo sull'argomento......noi stiamo parlando di motociclisti che circolano su strada.....e se rispettano le norme della circolazione....come diceva Ludo è logico che si trovino sempre nelle condizioni di affrontare curve con un raggio diverso ( e aggiungo in modo sempre egualmente proporzionale).....
in un certo senso la cosa varebbe anche in pista, per ragioni diverse..... La prova??? fate un giro in un tratto con curve a dx e sx che conoscete bene....fate tesoro delle sensazioni che avete nelle varie curve....e poi....poi tornate indietro per la stessa strada in senso opposto.....e rifate il giochino.....(avrete delle belle sosrprese!) La spiegazione è semplice la stessa curva non potrà essere impostata con la traiettoria ideale (in realtà nelle strade in nessuno dei due sensi si può fare....se si rispetto il codice), ma tra le due possibili una pur non essendo ottimale è comunque migliore dell'altra... |
20/04/07, 13:05 | #15 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Krusty ... una perla di saggezza !!!
In più aggiungo che (a parte rari casi) tutte le gomme risultano più utilizzate sul bordo sinistro, non perchè a sinistra si piega di più, ma per effetto del profilo a schiena d'asino delle strade (c'è più appoggio sul lato sx della gomma, marciando sul lato dx della strada). |
20/04/07, 13:08 | #16 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
20/04/07, 13:10 | #17 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
quoto a palla madmax
e pure il duha |
20/04/07, 14:11 | #18 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ragazzi anche io mi sono posto il problema, ed anche io piego moooolto ma moooolto megli a sx....
q8 duha per il discorso della schiena d'asino e della conseguente leggera usura maggiore nei 3/4 della parte sx della gomma, infatti ora che l'ho alla frutta noto qunato sopra descritto: [albumimg:a331289e6f]5557[/albumimg:a331289e6f] q8 krustyio personalmente sono scivolato in un tornante con un'altra moto cadendo a dx e quindi il mio è un blocco + mentale che altro probabilmente.... |
20/04/07, 14:17 | #19 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ragazzi vi assicuro che tra i tornantini non ve nè per nessuno,le nostre moto vanno che è una meraviglia.
io la gomma l'ho finita tutta nel senso che non è rimasto un righino di cera. nei tornantini è un giocattolo guidare l'er. |
20/04/07, 14:27 | #20 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Raga, mai avuto problemi!!! la tiro giu come una bici!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|