ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/04/07, 20:13   #161
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

allora ATTENZIONE domattina vado in pista e faccio leggere tutta questa discussione al titolare della ditta di qui se c'è qualcuno che è interessato a prodotti puig o verrebbe chiedere qualcosa me lo faccia sapere entro stasera domattina appena torno vediamo se apro un'altra disc o continuo in questa e vi dico i risultati della trattativa .... l'unica cosa sicura è che i pezzi arrivano ...xke a me in tre giorni o al max 4 poteva farli arrivare
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/04/07, 20:25   #162
urchka
Visitatore

predefinito

io sono iteressato al parafango nero piu il copricatena.. er6n 2007.... sono ancora in tempo vero?!!! ditemi di si!!!! grazie ciaoooo
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/07, 16:28   #163
Pepsep
Visitatore

predefinito

Anche se la cosa è saltata, finalmente devils ha risolto i suoi problemi con Puig ed ha ricevuto alcuni parafanghi. Molti sono stati venduti già, ma se interessa a qualcuno ne è disponibile uno con paracatena, il prezzo penso che sia simile a quello concordato, nel caso contattatelo telefonicamente.

Io il mio l'ho preso, ve lo comunico solo per una questione di coerenza anche se molti di voi lo hanno appena presa da un'altra parte.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/07, 01:23   #164
Potopoto
Visitatore

predefinito

Embè??? ed io??? :-(
lo voglio.... che devo fare?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/07, 10:46   #165
Alterego
Visitatore

predefinito

non so se sei ancora in tempo..manda subito un mp a hide...perkè mi sa che l'ordine è già stato inoltrato
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/07, 18:42   #166
Pepsep
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Potopoto
Embè??? ed io??? :-(
lo voglio.... che devo fare?
Se ti riferisci a devilsgarage chiame lo XXXXXXXXXX, chiedi di Giovanni e dici che ti manda Giuseppe di Napoli.

Topic modificato da iraton: non si postano i numeri di telefono, mandalo per MP!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 12:36   #167
Potopoto
Visitatore

predefinito

Ho pagato nonsoloracing il 28 maggio... sto ancora aspettando! di bene in meglio.... io vendo online e se i miei clienti non ricevoo la merce dopo 3-4 giorni mi impallinano! qui invece si paral di mesi,,, qualcuno sa niente? GRAZIE
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 17:53   #168
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

se ti può tirar su il morale potopoto io nonsoloraging l'ho pagato 15gg prima di te e non ho ancora niente in mano...
ankio qualcosa vendo on line e concordo con te....
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 18:10   #169
mzx & susi
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
predefinito

ciao ragazzi leggetevi questo riguardo al parafango puig vi ho copiato l'indirizzo per non riscriverlo

Per poter vedere il link devi essere Registrato
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 18:19   #170
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

sì mzx l'ho letto ma le cose nn cambiano..
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione