|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/04/07, 08:55 | #11 |
Visitatore
|
il minimo deve stare a 1300 (+ o - con 50 giri di scarto)....quindi 1350rpm o 1250rpm
|
Sponsored Links |
24/04/07, 10:24 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Col motore caldo e la ventola in funzione se chiudo il gas del tutto mi si spegne appena i giri scendono sotto i 2.000. Idem in fase di scalata. Non credo sia il minimo, che è perfetto, ed è appena stata tagliandata, eppure se non sto sopra i 2.000 giri mentre sono in movimento mi si spegne in continuazione. Poi, ai semafori, lascio la manopola, mi sistemo un pò ed il numero dei giri è costante appena sotto i 1.000. Bhò ... |
|
24/04/07, 23:15 | #13 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
25/04/07, 15:38 | #14 |
Visitatore
|
E' capitato anche a me a moto fredda 3 volte!!!! e senza preavviso.
Devrei preoccuparmi? |
25/04/07, 22:11 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io ho il minimo sotto i 1000 per scelta.
Maggior freno motore in rilascio e minor riscaldamento nel traffico. Questo identico problema me lo fa appena accesa la mattina quando faccio la ripida salita del garage. Appena sopra a tutto tiro la frizione per fermarmi per dare precedenza, e' praticamente MATEMATICO che mi si spegne. Dopo 3-4 minuti di riscaldamento non ho piu' questi problemi. In pratica penso che non ci sia niente da preoccuparsi e che sia solo il minimo basso, perche' qualche volta che l'ho alzato, questo problema mi e' sparito.
Modalità di visualizzazione | |
|
|