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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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26/04/07, 20:14 | #41 | |
Antani
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Quote:
Curiosita', come frena?
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26/04/07, 20:22 | #42 | |
Visitatore
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Non fa + il rumore, a me quello che preoccupa è la vibrazione delle pinze quando non vengono usate mentre faccio il pavè milanese.
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26/04/07, 20:31 | #43 |
Visitatore
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Io alla fine dopo il tagliando ho fatto la prova in strade montanare...beh al momento nonostante il grande impegno per raggiungere e per tornare dal bernina...nessuna vibrazione!
Al momento ho vinto io! |
26/04/07, 20:43 | #44 | |
Antani
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Mi sembra strana sta cosa, il meccanico che dice? Ma le pasticche piu' morbide, non dovrebbero consumarlo di meno?
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DMAX lover
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26/04/07, 20:48 | #45 |
Visitatore
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Non è che le pastiglie sinterizzate siano "+ morbide", le pastiglie sinterizzate, sono degli "oggetti frenanti" composti da un materiale sinterizzato, + precisamente è metallo compresso ad altissima pressione, come se fosse un pezzo di truciolato (come i mobili dell'ikea) ma fatto col truciolato di ferro.
Quindi il fatto che freni di + non è perchè cambia di poco la composizione del composto delle pastiglie, è completamente un'altro materiale messo insieme con un processo diverso. |
26/04/07, 20:52 | #46 |
Antani
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Luke, so cosa sono le pasticche sinterizzate
Tra l'altro l'errina le monta gia' di suo all'origine. Quello che dicevo io era che dando per scontato che quelle originali sono 2 pietre sinterizzate, quando le hai cambiate, ovviamente ne hai montate di piu' morbide. Ora dicevi che rigano il disco e lo consumano di piu. Quello che non riesco a capire e' come fanno pasticche + morbide a consumare + velocemente il disco
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26/04/07, 21:23 | #47 |
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Ho imparato una cosa nuova, io non sapevo che la kawa, su una moto come la nostra montava le sinterizzate. |
26/04/07, 21:35 | #48 |
Antani
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E vabbe', stiamo andando entrambi un po OT.
Rientriamo nei ranghi va'
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DMAX lover
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06/05/07, 02:42 | #49 |
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frenata
a me non da nessuna vibrazione, comunque ho l'impressione che freni poco. ho provato la hornet fi un amico e quella inchioda mentre la er6n devi proprio tirarlo fino in fondo perchè freni forte. io ce l'ho da poco ho fatto 350 km potrebbe essere che le pastiglie siano ancora nuove?? o è normale?
ciao |
06/05/07, 02:52 | #50 |
Antani
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spotty84, l'errina non ha dei freni potentissimi, almeno con le pasticche di primo equipaggiamento che sono abastanza dure e durature.
Probabilmente 350 km non sono ancora molti se non ben sfruttati come freni e devono magari fare ancora un po di faccia. Hai seguito le indicazioni secondo le quali per i primi 200 km non si dovevano fare frenate molto potenti e prolungate?
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DMAX lover
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