|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/05/07, 21:18 | #11 |
Visitatore
|
ma penso era già cosi...perchè le altre due ho inserito la chiave a T e normalmente l'ho smollate e quella appena l'ho inserita e ho accennato un po di forza ha fatto mezzo giro a vuoto....cavoli che stress....ma dici che con una torx riesco a toglierla?!dove la troverò una vite uguale identica?mi sa che dal mecanico mi da il set completo...azz...un sacco di soldi mi costerà...
|
Sponsored Links |
01/05/07, 21:24 | #12 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Io penso che in una ferramente la trovi, non sono particolari.
01/05/07, 21:42 | #13 |
Visitatore
|
ma la vite con la torx riuscirò a toglierla?e se non riesco come faccio?col trapano non vorrei perchè dopo mi tocca rifare pure il filetto...te cosa consigli?
|
01/05/07, 22:16 | #14 |
|
Ma non ho capito allora cosa ti è successo.
Ti gira a vuoto la brugola nella testa del bulone oppure il bulone gira a vuoto ? Nel primo caso puoi provare con una torx + grande a infilarcela con un martello e poi la sviti, se è il secondo caso allora è + difficile.
01/05/07, 22:19 | #15 |
Visitatore
|
la brugola mi gira,gira nella testa perchè non si sono smangiati i lati interni...quindi io ora uso una brugola del 6 se utilizzo una torx di una misura in più sono certo di smontarla??
|
01/05/07, 22:23 | #16 |
|
Beh la certezza è una brutta bestia, tuttavia in teoria dovresti farcela.
Come ultima spiaggia usi il trapano e fai fuori la testa del bulone poi una volta tolto il gruppo pedane con un pappagallo sviti il corpo del bulone e lo ricompri, tanto dovrai ricomprarlo in ogni caso.
02/05/07, 19:50 | #17 |
Visitatore
|
si però lo userei come ultima spiaggia....perchè so già che usando il trapano si rovina qualcosa oltre la vite...è una cosa matematica!!ma prima ho provato a svitare la sonda ma è una cosa pazzesca...ho fatto scaldare anche per bene la moto ma è durissima...i casi sono due io non ho forza per niente oppure che la mia sonda vuole stare li e farmi tribulare come non mai per levarla!!! ho un'altra domanda da porvi...come diavolo faccio a togliere quella specie di vite che tiene il dbkiller??? ragazzi datemi l'ultimo aiuto...come si fa a tirar via il dbkiller?premetto che ho la leovince...cmq ho tolto la vite ma non riesco comunque a tirarlo fuori...come devo fare?? un ultimo consiglio: come faccio a estrarre il dbkiller?ho tolto la vite lo lo fissava ma non riesco a toglierlo...aiuto!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|