|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/05/07, 11:51 | #81 |
Visitatore
|
Prezzo? Ma non capisco se è anche per la moto o lo adatti tu...
|
Sponsored Links |
07/05/07, 09:51 | #82 |
Visitatore
|
prezzo 216 euro. su Mr.Price.
ma il prodotto che ho preso io ha anche le mappe complete di tutta europa. e girando un pò in giro quelle solo con mappa italiana stava sui 190 eurozzi e quello con mappe europee fino a 240 euro!!!!(so matti.. ) non è un gps per moto. ma con il suo supporto è adattabile. l'unico problema è che sulla mia moto ci sono dei semimanubri e quindi devo sistemare un attimo il tutto. il gps comunque è come un tomtom raider. solo non è impermeabile. |
07/05/07, 15:11 | #83 |
Visitatore
|
il canarino non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma mio suocero ha un mio C250 (pagato 119 euro) il 220 è un po vecchiotto e se vuoi posso dirti qualche problemuccio che ha quel navigatore...!!!
da primo tutto il pacchetto software di connessione al pc è una grossa pecca della ditta MioTech e in secundis i navigatori Mio hanno un piccolo problema legato al fatto che una volta connessi al PC sono bloccati ovvero tu non puoi vedere cosa c'è nelle cartelle del navigatore.... il che non ti permette di aggiungere PDI e altri dati se non con il software Mio Transfer (anch'esso abbastanza lacunoso) inoltre moltissimi dati reperibili in rete (anche dai siti da ma prima citati) devono essere ri editati per poter essere utilizzati..... Il prodotto è sbloccabile e quindi completamente gestibile pena la perdita della garanzia..... in ogni caso, visto che hai comprato questo apparecchio, io ti consiglio questo sito Per poter vedere il link devi essere Registrato dove troverai tutte le informazione e le metedologie per utilizzare il tuo nuovo navigatore è fatto bene e soprattutto dedicato....!!! un altra cosa.... pensa a come alimentarlo in moto visto che non hai cavi e ci sono problemi di tensione (informazione passatami da mio suocero con navigatore mio c250 e perito elettronico).... per il resto buona navigazione....!!!! PS.... scusa ma mi stai paragonando il mio alla TomTom che è come paragonare l'interfono della Lidl a quello della Obse.... il mio tomtom nasce Itali e ora ho tutte le mappe compreso sud afica.... il costo a volte è garanzia di continuità e possibilità di modifica....!!! sarebbe come paragonare la tua moto alle nostre..... altro pianeta..... ma non lo si capisce fin dopo averlo provato...!!! un lampeggio a tutti.....!!!! |
07/05/07, 17:06 | #84 | |
Visitatore
|
_GEO_,
Quote:
(a parte che a 119 euro me sa che tuo zio se l'è sognato... ) leggi qui please. nella colonna di sinistra...leggi bene (dove sta scritto prodotti piu vecchi) Per poter vedere il link devi essere Registrato io non so quanto ti sei documentato in ogni caso su questo prodotto tramite forum e altri siti specializzati, ma quello che dici mi sa che è leggerissimamente inesatto...poi però vabbè. ognuno ha la sua idea. non vale la pena spendere 600 euro su un prodotto che da gli stessi servizi se non di meno e comunque non è infallibile. con il software tomtom c'ho navigato per l'italia per 30.000km in moto...e spiacente...ma credo d'aver fatto la scelta giusta a non ripigliarlo in un prodotto dedicato. |
|
07/05/07, 17:19 | #85 |
Visitatore
|
un errore devo ammettere che l'ho fatto perchè ho scritto 119 invece di 199....
per il resto invece penso di non essermi sbagliato..... guarda che il tomtom non costa 600 euro ma 390 a pagarlo tanto e 250 a trovare l'offerta come donovan..... io ti ho detto quello che sapevo..... poi se te la vuoi piglià fai pure....!!!!! te l'ho già detto buona navigazione...!!! |
07/05/07, 17:21 | #86 |
Visitatore
|
no no figurati piglià de che.
so andato a controllà prezzo e tutto il resto delle mie info perché poteva pure esse un abbaglio. de minchiate ne faccio tante... solo, che quel che hai scritto...non l'ho mai visto riportato nei forum e tutto il resto dei siti. compresa sta fantomatica cartografia del sud africa che c'hai invece tu. |
07/05/07, 17:30 | #87 |
Visitatore
|
io ti ho riportato solamente quello che ho potuto riscontrare delle problematiche uscite con mio suocere nelle operazioni di aggiornamente implementazione del navigatore.....
nient'altro....!!! se sai usare i torrent guarda questo pagina... Per poter vedere il link devi essere Registrato metti tomtom 6.75 (che è l'ultima relase) e guarda la riga 11 e magicamente troverai la mappa del sud africa.... scaricabile...... fai la stessa cosa mettendo miotech o qualsiasi altra parole acollegate e purtroppo (lodico cperchè servivano anche a me) non troverai niente....!!! tanto per completare l'opera.... se il link non dasse questa è un immagine della pagina di download....!! |
07/05/07, 17:46 | #88 |
Visitatore
|
la cartina del sud africa ce l'ho anch'io, però la validita di un navigatore si vede dal Chipset GPS, dai canali e dal processore che muove tutto quanto.
possessore di TOm tom, (programma), e avendo usato parecchio un Mio a701 con mio map, posso dire che i programmi sono validi e posono essere settati a piacimento, il chipset SirfstarIII è l'ultimo modello abbinato a 20 canali copre la maggior parte del territtorio e prende anche in mezzo a palazzi alti. vi posso consigliare di guardare queste cose di un navigatore, è chiaro che la praticità di utilizzo rende un prodotto vincente, ma deve esser anche funzionante e credo che il mio di canarino sia piu che sufficiente per percorrere km e km in moto. senza contare che non è nemmeno tanto grande (ergo tascabile) spero di non avervi annoiato |
07/05/07, 17:52 | #89 |
Visitatore
|
concordo con rico sul discorso Chipset e dei canali di ricezione....
ma io vi posso assicurare che per il C250 a meno dello sblocco del navigatore (con perdita di garanzia come detto) non ci aggiungi niente se non dal MioTransfer....!!!! |
07/05/07, 17:58 | #90 |
Visitatore
|
non metto in dubbio quel che dici, ma che problema è quello di aggiungere qualcosa di "scaricato"? le vai a comprare originali e tutto funziona. effettivamente avere le mappe di tutto il mondo e poi fare 20000 km annui tra casa lavoro e tempo libero (è un esempio puramente casuale) non ti serve a niente.
preferisco spendere una volta i soldi per delle mappe aggiornate con relativa assistenza, oppure i POI con relativi aggiornamenti, non vai a spender molto e le compro perche so di andarci. mio parere mooolto personale. ribadisco che ognuno fa cio che vuole. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|