|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/05/07, 09:44 | #71 |
Visitatore
|
Questo kit mi sembra buono, tanto sono tutti fatti in China anche se c'è scritto Made in Germany
Per poter vedere il link devi essere Registrato Solo che costa 129 euro... Per l'aereo avrei bisogno di due kit del genere, giusto? |
Sponsored Links |
09/05/07, 09:56 | #72 |
Visitatore
|
no.. te ne basta uno
quello è da macchina e se vedi nelle foto ci dono due centraline e due lampadine se lo trovi con gradazione superiore è ancora più azzurrata la luce (sui 6.500/7.000 è quella che a me piace di più) quello li è 6.000 ed è bianco normale in teoria |
09/05/07, 10:00 | #73 |
Visitatore
|
Ma questo va bene anche sulla nostra? Lo metto come anabbagliante?
Se me ne basta uno...l'altro posso montarlo anche su qualsiasi altra moto?speed triple? |
09/05/07, 10:06 | #74 |
Visitatore
|
se trippina monta le h7 si
|
09/05/07, 10:11 | #75 |
Visitatore
|
si la Errina ha le H7, come anche la ZZR.
Scusa Se77e se ti rompo. Ma l'aereo ha 4 fari due anabb e due abb. Come fa a bastare un kit solo? Sul suggerimento dei gradi kelvin ti dò ragione, anche a me piace lievemente più sull'azzurro, ma 9000 è troppo azzurro e perde in potenza, quello che dici tu a 7000 è l'ideale |
09/05/07, 10:17 | #76 |
Visitatore
|
eh! in effetti anche la speed triple ha due fari...
Ma l'er non ha bisogni di due lampadine?abbagliante e anabbagliante? Quindi se voglio fare tutto il faro completo i 2 vanno bene solo a me? SCUSATE L'IGNORANZA! |
09/05/07, 10:22 | #77 |
Visitatore
|
figurati.. non rompi affatto
per il discorso 4 fari non avevo capito che volessi mettere anche gli abbaglianti in quel caso ti servono si due kit ma secondo me è una spesa che si può evitare in fondo gli abbaglianti ti servono principalmente per due motivi: -per fare più luce -per segnalare qualcosa ad altri automobilisti ma mettendo già il kit per gli anabbaglianti non hai più problemi di luminosità, anche perchè hai addirittura 2 fari per segnalare qualcosa possono darepiù fastidio che altro gli xenon inoltre sono meno "pronti" di quelli normali (in senso che si accendono più lentamente), senza contare che accendere e spegnere in breve tempo quel tipo di faro non è il massimo per il faro stesso ChiccoGt, la speed ha due fari ma uno è anabbagliante e l'altro abbagliante se non sbaglio per il discorso di mettere tutti ho già scritto qui sopra |
09/05/07, 10:27 | #78 |
Visitatore
|
Grazie...!
Tra l'altro qllo d e-bay è di nova milanese...si potrebbe risparmiare sulle spese di spedizione se accetta una consegna a mano... |
09/05/07, 10:28 | #79 |
Visitatore
|
Forse hai ragione, gli abbaglianti allo xeno non sono così necessari.
E poi gli abbaglianti sono già belli potenti anche così (anche l'abbagliante dell'Errina è bello potente.). Non tanto per la spesa, ma ho sentito dire anche io che il lampeggio è meno rapido in risposta e si rischia poi di non essere capiti. Che ritardo c'è nel lampeggio con lo xeno? siamo nell'rdine di 1 o 2 decimi di secondo o di mezzo secondo? |
09/05/07, 10:48 | #80 |
Visitatore
|
beh, ci mette qualche secondo.. credo almeno 3 per arrivare a piena potenza
fa un breve lampeggio e poi aumenta la potenza tieni anche conto che sono fari delicati e andrebbero accesi a macchina/moto accesa per avere il minor sbalzo di tensione possibile. inoltre molti consigliano di non spegnerli subito dopo averli accesi non so bene il funzionamento ma visto che non sono proprio "regalati" meglio essere prudenti |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|