ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/05/07, 20:21   #21
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Cmq, parlo sempre per esperienza di guida diretta con entrambe le moto sulle stesse strade, il 4 della hornet non prende poi tanta paga dall'Errina sul misto perchè, se uno la guida con un po' di fisica, compensa la minor agilità portata dalla gomma da 180 (che non è molto appuntita).
E' quello che dico io: conta il manico

botte, senz'altro al Hornet nuova, ha moooooolta più ripresa di una Hornet '01, quella con cui ho fatto la prova....


Quote:
Riporto però il commento che avevo già espresso in un altro post, tempo fa: se me lo potessi permettere, le avrei volute tenere tutte e due!
Un mio amico con motard e scooterone ha detto:
L' ideale sarebbe avere tutti i tipi di moto in garage: Devo fare un viaggio? GT! Devo andare in pista? SS e via dicendo.

Purtroppo io non posso farlo...
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/05/07, 21:53   #22
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OT

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
E' quello che dico io: conta il manico
...lo diceva anche Cicciolina!

Scusa , ma la battuta è venuta spontanea.

EOT


Cmq concordo sul fatto che se sei un imbranato, anche se hai un 1000 da 200CV, resti sempre un imbranato.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 23:20   #23
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11015
predefinito

Quote:
Cmq concordo sul fatto che se sei un imbranato, anche se hai un 1000 da 200CV, resti sempre un imbranato.
OT
no, diventi un imbranato morto
EOT
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/11/07, 19:19   #24
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scin.....se vuoi sul sito francese Per poter vedere il link devi essere Registrato

Hanno finalmente messo in vendita il Kit turbo per ER6...ti promettono 112 CV...si si.. Centododici cavallini.....allora latro che hornet....li batti anche il MotoMorini Corsaro1200 ...peccato che poi fai prima a comprare il morini..visto il costo del turbo..4mila euri...EOT
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/07, 19:43   #25
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11015
predefinito

krusty, mi dispiace, sei arrivato tardi guarda qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/11/07, 21:50   #26
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo so lo so..avevo infatti seguto il topic,ma ora l'hanno reso "acquistabile" e hanno messo i valori di potenza...e il prezzo del Kit..cosa che nell altro topic dedicato non c'era scritto
  Rispondi quotando
Vecchio 25/11/07, 20:02   #27
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

krusty, MA .... si impenna?


4000€ sono troppi solo per il turbo....
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/11/07, 20:14   #28
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh a quanto pare tutto il "Kit" plug&play..ma non so cosa comprende...forse anche le varie cose come centralina,filtro,airbox...insomma un po tutto..ma è esagerato......a sto punto..una bella abbassata alle testate.... noooo non penso impenni fa i backflip
  Rispondi quotando
Vecchio 25/11/07, 23:11   #29
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stiamo andando un pò OT... ma cmq
Il dato riportato da loro è molto veritiero... effettimante la errina perde tanto da motore a ruota... 72 albero 57 ruota... sono 15 cv in meno.
Proprio ieri con il mio solito giro pomeridiano in pista... si... ehm... dicevo ho avuto l'opportunità di confrontarmi con altre moto... beh che dire i miei cari 72 CV alla ruota li sento tutti... Hornet non mi serve... la stacco in tutte le situazioni...
Cbf va via in allungo.... monster 750 come hornet.... ma dove la errina è stata regina è la prova dei 60kmh...
Mettete in 6a a 60km/h circa 2000 giri... e poi date gas... solo le bicilindriche di grossa taglia... tipo tuono corsaro etc... (si il mio gruppetto è abbastanza assortito) hanno battuto l'errina....
per le altre non c'è storia...
Ora io non so guidare... ho corso tanto in macchina e alcuni dicevano che avevo molta sensibilita di "chiulo", cosa molto importante per un pilota, ma in moto per me è diverso... non oso come osavo in macchina... quindi non riesco a portare la errina al limite... anche perchè prima di osare più di tanto ci vorrebbe una bella sistemata alle sospensioni....
Cmq io ho detto la mia... saluti...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.