ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/05/07, 22:36   #101
giorgio
Visitatore

predefinito

che mi consigli alè??
allora..na cosa semplice che funziona bene...penso che con solo la cartografia dell'italia puo andar bene...
na cosa che non costi molto...

quanto devo spendere piu o meno per avere un gps mediocre?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/05/07, 01:15   #102
ilcanarino
Visitatore

predefinito

gio,

tu dicci cosa pretendi, quanta accuratezza vuoi, quanto pratico lo vuoi, quanti e quali P.O.I. vuoi, di che dimensioni lo vuoi, dove lo devi usare, che aggiornamenti ci vuoi, quanto ci vuoi spendere, oltre al gps cosa ci vuoi, quanto realistico lo vuoi ecc. ecc.
magari poi mi piglio la responsabilità di indirizzarti verso questo o quel gps. come altri qui dentro se vogliono potranno fare. dandoti un parere.

c'è una rivista sto mese, si chiama computer build. c'è una bella recensione sopra di navigatori di classe medio-alta. se puoi pigliatela. è quella che mi ha definitivamente indirizzato verso il mio prossimissimo route 66 chicago 8000 :P :P :P :P (vedi che i prezzi sono indicativi). se non prendevo questo avrei preso definitivamente il fujitsu siemens loox n100. mooooolto pratico.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 09:54   #103
giorgio
Visitatore

predefinito

alè,

mi spiazzi completamente perche' non è che ne capisca molto di sti cosi...
cosa pretendo?...un gps!
accuratezza?...buona
pratico?...lo voglio pratico per un uso in moto...poi se è coplicato da usare non fa niente..imparo..(anche se è meglio di semplice utilizzo )
P.O.I?? ****o so'??
dimensioni?medio..penso che grande è ingombrande..le cose grandi danno fastidio(magari grande di schermo ma sottile..non tipo le cipolle dei tom tom per intenderci)
dove lo uso? moto...ma poi lo metto pure in macchina di sicuro...
aggiornamenti?perche si aggiorna il gps non si compra con le cartine gia installate e basta?
spendere?250 /300 euro..vanno bene o devo salire un po?
oltre al gps?mah...mp3?non so se li fanno...poi non so che altre funzioni possa avere un gps..
poi per quanto riguarda il realistico...che significa alè? cioè ci sono navigatori che non sono molto precisi?ad esempio ti dicono che una strada sta a 200 metri ma si trova a 250?

intanto vado a fare una ricerca su quei due navigatori che hai scritto tu...

azzooo' quante domande che t'ho fattoo povero ale

ale ho visto il route 66 cicago( ) 8000...bello...
ho visto che il prezzo indiativo e di 300 euro..una sola cosa...è per la macchina..tu come fai..compri una custodia?lo usi mettendolo nella borsa da serbatoio??
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 18:33   #104
ilcanarino
Visitatore

predefinito

mi sto studiando accuratamente i supporti touratech per elaborare un supporto con attacco quanto piu minimalista possibile da lasciare fisso. il chicago 8000 può sembrare grande ma è poco piu grande di un palmare...niente di che. il pro è che provando a digitare con un guanto (esperiemento fatto personalmente presso un centro commerciale con 1 guanto in goretex e 1 guanto estivo) è comunque anche se non perfetto la migliore soluzione. anche per quanto riguarda la chiarezza delle informazioni visive (per lo piu in auto...in moto...come ho gia fatto...lo userò al 98% ascoltandolo...).

per quanto riguarda la tua soluzione...

fai un pensierino a sto punto sul tom tom one va. ma ce ne stanno a bizzeffe su quello che mi hai detto. a bizzeffe. c'è solo da scegliere... e tu che non sei eccessivamente pretestuoso come me...non farti troppi problemi. certo le fetecchie...meglio lasciarle stare...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 18:51   #105
giorgio
Visitatore

predefinito

ok alè...vado a vedere il tom tom one...
grazie...a dopo che ti faccio sapè!

alè..
che ne dici del viamichelin x930??
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 23:33   #106
ilcanarino
Visitatore

predefinito

viamichelin non mi piacciono...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/07, 11:09   #107
giorgio
Visitatore

predefinito

Che mi dite del tom tom mio c220?trovato a 180 euri...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/07, 13:28   #108
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

che non è tom tom...

Forse proprio il cana l'aveva preso poco tempo fa.

Secondo me il tom tom one, pur non essendo impermeabilizzato da moto, è un buon prodotto e vi sono sempre tante offerte...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/07, 13:35   #109
giorgio
Visitatore

predefinito

Come non è tom tom??
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/07, 13:55   #110
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

che io sappia...mio220 è un'altra marca...

tom tom fa one, one europe, 510,710,910 e rider...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione