ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/05/07, 21:51   #1
maxdvst
Visitatore

predefinito 20/05/2007 - Triman ad Asiago

Ragazzi, che grande giornata
Lo so, non è il classico inizio di un racconto, ma è la prima cosa che mi viene in testa quando penso al mio 20 Maggio 2007.

Il nome del giro è ovviamente legato al gruppo di cui mi sento (con onore) di far parte i TriVeneti.
Ma oggi di TriVeneti ce n'erano solo tre:
1. Marmatteo
2. Massmar
3. Maxdvst

...e le errine:
[albumimg:7c8be12e44]6352[/albumimg:7c8be12e44] tutte N e tutte Nere

Qundi il passaggio al nome del giro è facile:
Tri: i TriVeneti
Ma: Matteo, Marco e Max
N: le errine N
Ad Asiago: perchè ovviamente Asiago è stato il cuore del motogiro.
...lo so in inglese non è il massimo... ma va bene così

TriMaN ad Asiago
Tutto è nato ieri sera quando c'è stato uno scambio di telefonate con alcuni dei TriVeneti. Con Marco e Matteo si era già detto che volevamo farci un giro. Purtroppo nessuno degli altri TriVeneti che ho sentito si è potuto aggregare, e la e-mail al gruppo non ha sortito risultati.

Appuntamento alle 10:00 all'ormai abituale punto di ritrovo dei TriVeneti: l'enoteca La Vigna a Spinea
Tutti puntuali, ed incredibile, anche Marco...
[albumimg:7c8be12e44]6335[/albumimg:7c8be12e44]
Questo è il giro che ci siamo fatti oggi:
[albumimg:7c8be12e44]6354[/albumimg:7c8be12e44]
Partenza da Spinea dopo aver disperatamente cercato (e trovato) un bar aperto dove fare colazione alla volta di Castelfranco Veneto e poi Bassano.
Fino a Bassano la strada non è stata fantastica (come quella che abbiamo fatto in tutto il resto del giro), ma non è neanche malaccio: un po' di curve, tante rotonde e asfalto accettabile...
Ma il bello arriva quando da Bassano andiamo alla volta di Asiago. Iniziano le belle curve con qualche bel tornante.Un po' di traffico ma non troppo da rovinare il gusto del giro. Poco prima di Asiago si fa la prima sosta...
Pronti, partenza, autoscatto [albumimg:7c8be12e44]6336[/albumimg:7c8be12e44]...
... e via di foto:
[albumimg:7c8be12e44]6350[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6341[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6340[/albumimg:7c8be12e44]
[albumimg:7c8be12e44]6353[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6338[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6337[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6342[/albumimg:7c8be12e44]
Con un particolare omaggio alla bottiglia di acqua di massmar... voci dicono che sia ancora quella di Cortina e di Rufina dell'anno scorso:
[albumimg:7c8be12e44]6351[/albumimg:7c8be12e44]
...non tutti capiranno il riferimento, ma credetemi: l'acqua della bottiglia di Marchino... è infinita

Si riparte facendo d'un fiato fino ad Asiago (altri 15 km ) dove ci saziamo con un mega Toast (l'unico cibo disponibile nello sfigato luogo di ristoro da noi scelto ).

Ed ora un ringraziamento è dovuto a Matteo ed al suo fidato Atlante stradale del Motociclista di DueRuote che ci hanno consentito di fare le Strada Mitiche.

Cito dallo stradario:
Quote:
Passo di Vezzena
Da Asiago, si passa in Trentino attraverso il passo di Vezzena, puntando su Folgaria: comprensorio tutto da guidare.
E non posso che quotare quanto riportto.
Io ho avuto la fortuna di fare questa fantastica strada due volte: la prima guidato dal mitico Adal al ritorno dal Puffetta Day con la controindicazione del freddo cane (vero Sissy?) e del buio ed oggi (apprezzandola molto, ma molto di più).
Qulache latra foto:
[albumimg:7c8be12e44]6344[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6343[/albumimg:7c8be12e44]
Con cenno allo spettacolino tutto del Marchino, da me poco apprezzato ma che ha fatto andar fuori di testa Matteo:
[albumimg:7c8be12e44]6355[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6348[/albumimg:7c8be12e44]

Altra Strada Mitica per tornare ad Asiago:
Quote:
La Salita del Costo
Mitica salita che inizia da Schio, dopo le colonne del ponte di Caltrano in direzione Asiago. Meeting point al Bar Barricatella (ahimè da parte nostra saltato), in uscita da uno dei tornanti verso l'Altipiano, ben segnalato da una moltitudine di moto ferme.
Ad Asiago preso dalla disperazione per l'allergia compro una fantastica e bellissima ed eccezionalissima confezione di Reactina, che è un vero toccasana per la mia salute (infatti unico neo della giornata per me è stata l'allergia).. la citazione all'antistaminico non è casuale, vero ragazzi (e quì do un assit ai miei compagni di viaggio )?!?
Poi gelatino e via verso casa...
Foto di rito all'ultima sosta in stazione di servizio:
[albumimg:7c8be12e44]6349[/albumimg:7c8be12e44]
e tutti contenti ce ne torniamo a casa!

Grazie Amici, Grazie Matteo e Marco per la fantastica giornata

Tutte le foto, Per poter vedere il link devi essere Registrato!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/05/07, 22:19   #2
donovann
Visitatore

predefinito

Aspita, ed eravate solo in tre ed è venuto fuori un gran bel giro, come si suol dire "pochi, ma buoi, pardon buoni"
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 22:33   #3
raptor17
Visitatore

predefinito

Complimenti Max e soci per il "giretto" e sorry per la mancata partecipazione ma era un pelino fuori dalla mia portata anche organizzativa (non scarico la posta tutti i giorni e la tua l'ho letta solo ieri sera).
Continuate così che va bene e presto faremo un incontro di tutti i triveneti, prometto!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 22:37   #4
Ilaria
Visitatore

predefinito

bellissimo!!! grandi ragazzi !!direi i tre moschettieri..
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 22:45   #5
fan_ale
Visitatore

predefinito

max....

da te proprio non me l'aspettavo....ho rinunciato ad andare ad asiago 6000 volte perchè mancava sempre qualcuno..e siete andati proprio oggi che non c'ero???

bastardiiiiiiiiiiiiii.........cmq complimentoni x il giro...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 01:09   #6
Marmatteo
Visitatore

predefinito

MaxReactina, al solito hai fatto un resoconto con i controfiocchi, sei troppo il migliore

Ho poco da aggiungere al tuo dettagliato racconto ma sfrutto il tuo assist..

Ragazzi, la Reactina funziona veramente ! Il povero Max è stato vittima di tremenda allergia per tutto il viaggio (trattasi di allergia da gay, dice lui) però al ritorno abbiamo trovato una farmacia aperta e finalmente Max ha potuto spararsi una bella pastiglietta. Udite udite, da li a mezz'ora era impossibile stargli dietro !! Io e Marco abbiamo dovuto cambiare le gomme 3 volte perchè per non perderlo le abbiamo frullate !!

Max, non si guida sotto l'effeto di stupefacenti !! Hai ancora qualche postumo, guarda che data hai messo all'inizio del post

Fantastica giornata, ottime strade, splendida compagnia.

Concludo citando le cose che mi hanno colpito di più:
1) La ragazza benzinaia
2) La moto di Max che va ad aria
3) La marmellata di passerotto sul parafango di Marco
4) Piastra
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 08:15   #7
DuKa
Visitatore

predefinito

... ma che è ... avete deciso di farmi rosicare tutti stamani ?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 08:16   #8
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
Max, non si guida sotto l'effeto di stupefacenti !! Hai ancora qualche postumo, guarda che data hai messo all'inizio del post
Ops... corretto
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 08:28   #9
smilzo
Visitatore

predefinito

.... e bravi!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 09:09   #10
ceo
Visitatore

predefinito

mi spiace non essermi potuto aggregare, anche se solo al pomeriggio come avevo scritto al ns Max,

ma mentre mi stavo per preparare ad uscire con la moto sono arrivati altri amici e così è

sfumato il giro,...un bel giro sottolineerei
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione