|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
23/05/07, 21:12 | #11 |
Visitatore
|
Gran bel report !!!
Lasciamo andare chi vuole andare, c'è chi si diverte ad andare e facciamo il nostro passo ... tanto ... più in là ... alla prossima deviazione ci si aspetta tutti ... Lasciatelo dire da uno che è sempre ultimo ... Ma sempre aspettato anche dai più grandi manici del forum ... |
Sponsored Links |
24/05/07, 12:00 | #12 |
Visitatore
|
raptor17, vedrai che col passare dei km, diventerà tutto più semplice
maxdvst, eh ogni tanto ritorno.. sai lavorando tutto il giorno davanti il pc, alla sera l'ultima idea che mi passa per la testa è di aprire di nuovo il computer... |
24/05/07, 12:19 | #13 |
Visitatore
|
Bravi, bravi!
Peccato che per me era un week-end pienissimo. La prossima volta che uscite, anche estemporaneamente ( ) avvisatemi, anche con un mp va bene! Non potete girarmi intorno a casa senza dirmi niente! |
24/05/07, 12:24 | #14 |
Visitatore
|
Ciao raptor,
complimenti per il giro e sappi una cosa... Quando vengo là vorrei incontrarvi tutti quanti... Verrò presto per un weekend con l'aereo e vorrei fare dei giri proprio nel Carso Slovenia e Trst. Tenetevi pronti, vorrei proprio che riuscissimo almeno a pranzare insieme... PS = dopo però non mi chiamare Zio che c'hai un anno meno di me e facciamo ridere se ci sentono ... |
24/05/07, 16:13 | #15 |
Visitatore
|
Caro ZIO Algor non ho un anno meno di te bensì sono 5 mesi più VECCHIO.
Fatte le dovute precisazioni Vi ringrazio tutti per le calde parole d'incoraggiamento ed un messaggio speciale per RobERn: Quando vuoi possiamo organizzare (compatibilmente con i tuoi/miei turni). |
24/05/07, 16:18 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/05/07, 09:28 | #17 |
Visitatore
|
Cari Carsolini e limitrofi, quando sento parlare delle mie zone d'origine mi viene il magone
Sono anni (almeno tre) che non vengo su a Trst a portare due fiori a Papy ed ai miei Nonni. Io abitavo a Nabrežina. Penso che a Luglio o ad Agosto mi farò un giretto da quelle parti e magari potremmo incontrarci |
25/05/07, 16:26 | #18 |
Visitatore
|
zaccgio, živjo zamejc!
|
28/05/07, 17:59 | #19 |
Visitatore
|
... e pensare che qualche domenica fa mi sono fatto Sistiana(TS)-Gorizia-Cividale-Gemona-S.Daniele (pausa grigliata)-Gorizia-TS...da solo...
|
28/05/07, 18:05 | #20 |
Visitatore
|
ebbravi i goriziani......
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|