|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/05/07, 13:01 | #71 | |
Visitatore
|
Quote:
Enigma nn ti inca......are, dai oggi per me è una giornata fantastica, per due motivi, primo: dico solo questo "un solo grido un solo nome, il Milan Campione" secondo: ho inviato ieri la mail al nego e mi ha già risposto, ha ricevuto tutto e aspetta gli ultimi due bonifici... io per affrettare i tempi ho inviato direttamente il doc che mi ha rilasciato la banca, (lo scannerizzato) e glielo allegato alla mail, vedrai che facendo così ti ris subito...invia la mail con i tuoi dati ed allega il doc della banca o della posto in formato pdf...dai su con il morale...io oggi sono felicissimo. |
|
Sponsored Links |
24/05/07, 13:37 | #72 |
Visitatore
|
Attenzione attenzione....il mio collega dice di aver fatto la ricarica alla posta...xò non l'ha chiamati perchè pensava non servisse...al che, dato che lui non ha la mail, gli ho chiesto come pensava di dirgli l'indirizzo, col piccione viaggiatore?
Belin cricè ok che sei campione xò mica sei kakà che è straniero..qualche "h" metticela ....oggi sono un pò ba@@@@do |
24/05/07, 18:02 | #73 |
Visitatore
|
Enigma le conferme dei pagamenti ricevuti li ho dati io 2 o 3 post piu su ...ha ricevuto il tuo bonifico e se l'ha fatto anche il collega.... taz ....lo sta facendo..... io lo chiamo ora e facciamo partire l'ordine FINALMENTE blu sky ci dovremmo essere tutti dai dati che ho mi mancano solo quelli del tuo collega x favore potresti procurarmeli assieme alle info del bonifico (entro sabato) .... ragazzi ok CI SIAM TUTTI lunedi parte l'ordine e da lunedi calcoliamo una decina di giorni e la storia dei parafanghi puig è finita GRAZIE A TUTTI
|
24/05/07, 18:34 | #74 |
Visitatore
|
be grazie a te dell impegno direi:-p
|
24/05/07, 18:40 | #75 |
Visitatore
|
Ricarica effettuata! Mando mail con i bollettini
|
24/05/07, 19:35 | #76 |
Visitatore
|
cosa t serve sapere di lui hide?il nome del piccione cn cui vuol mandare i suoi dati?
|
24/05/07, 19:38 | #77 |
Visitatore
|
hide sei un grande!!
|
24/05/07, 19:45 | #78 |
Visitatore
|
no Blu_Sky, mi interessa sapere i dati del boifico e le sue generalita ....cosi siam tutti
|
24/05/07, 21:34 | #79 |
Visitatore
|
grazie mille hide!!!!! finalmente tra una 15ina di giorni la mia motina sara asciutta e felice come una farfalla!!!!!!!!! ahahahahah
grazie molte |
25/05/07, 06:39 | #80 |
Visitatore
|
Credo abbia fatto la ricarica postpay...digli da genova, dato che è stato l'unico dato che hanno richiesto a me sul pagamento...
Lui si chiama Sacchi Walter..l'indirizzo lo recupero oggi a mensa e te lo dico...ok? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|