ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/05/07, 18:02   #91
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

ragazzi confermato tutto ormai l'ordine è partito ...aggiunto anche potopoto aspettiamo tutti impazienti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/05/07, 20:50   #92
tazbag
Visitatore

predefinito

Ooooooottimo

Facci sapere quando partiranno verso tutti noi così avviso che arriverà 1 corriere di corsa
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/07, 12:34   #93
Enigma77
Visitatore

predefinito

ciao ragazzi mi ha chiamato il tipo del negozio oggi alla mezza!!
Allora per le spedizioni deve aspettare che li arrivino ancora 4 o 5 paracatena (nn ho capito bene io la quantita:-p ) poi fa una spedizione unica!
I parafanghi ci sono tutti e sono tutti ok, ha detto che li ha controllati uno per uno!!!

Solo un piccolo problema mi ha chiesto di riferire a Alterego e Tazbag se possono versare il tutto perche ha avuto dei problemi con il contratto dei contrasegni e prima che rimette tutto in regola passerebbero ancora un paio di settimane!

Buonagiornata a tutti ragazzuoli!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/07, 12:39   #94
Alterego
Visitatore

predefinito

bhè sta cosa non è che piace molto...non sono mica soddisfatto di come si stanno comportando..

se qualcuno si mette in contatto gli dica che appena ci dicono che hanno tutti i pezzi in casa e possono far partire i corrieri farò il bonifico.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/07, 16:11   #95
tazbag
Visitatore

predefinito

Hmmm.... manco a me piace molto sta cosa, già pagare il 50% prima non è proprio il massimo, ora vuole che saldiamo senza manco sapere SE e QUANDO la roba partirà???
E poi perché solo noi 2?
Io ho già pagato anticipatamente dei soldi pagando anche per l'operazione, devo spenderne altri per rifare un'altra operazione di accredito nei suoi confronti?

Se c'è bisogno lo chiamo per sapere il motivo di sta modifica così al "volo" ...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/07, 21:54   #96
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

ragazzi perdonatemi x l'inattivita ma sto pien di studio ed esami .... si in pratica il contratto del venditore nonprevede i contrassegni x ora e ci vorrebbe del tempo x sistemare il fatto forse ha detto alterego e taz xke visto che non ha tutti i paracatena potrebbe completare il vostro kit io x questi giorni sono un po a corto di moneta x il mugello e via dicendo....cosi cedo il mio paracatena e apretto 3 gg x la seconda spedizione ad enigma manda gia tutto xke lui mando tutto l'importo x favore il numero lo rimetto 3471031030 lo so che è una cosa di fiducia e io non me la sento di dire nulla ...la merce cmq è arrivata e manca giusto qualcsina .... non so che dire ...a parte ce non saro molto attivo in questi giorni ciao a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/07, 22:07   #97
Alterego
Visitatore

predefinito

ma mi hanno detto che li hanno tutto..quindi aspettano solo che noi facciamo il pagamento
  Rispondi quotando
Vecchio 11/06/07, 12:34   #98
Enigma77
Visitatore

predefinito

Stamane e arrivato il tutto!!!!!
Condizioni perfette!!!!
Stasera o domani lo monto e poi posto le foto:-p

Rngrazio Hyde per impegno ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 11/06/07, 12:46   #99
urchka
Visitatore

predefinito

a me ancora non e arrivato nulla... speriamo che in serata qualcosa si muova... Enigma77, ma hai gia pagato la metà mancante? grazie buona giornata
  Rispondi quotando
Vecchio 11/06/07, 18:06   #100
Enigma77
Visitatore

predefinito

io ho pagato tutto è subito
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione