|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/05/07, 18:02 | #91 |
Visitatore
|
ragazzi confermato tutto ormai l'ordine è partito ...aggiunto anche potopoto aspettiamo tutti impazienti
|
Sponsored Links |
29/05/07, 20:50 | #92 |
Visitatore
|
Ooooooottimo
Facci sapere quando partiranno verso tutti noi così avviso che arriverà 1 corriere di corsa |
06/06/07, 12:34 | #93 |
Visitatore
|
ciao ragazzi mi ha chiamato il tipo del negozio oggi alla mezza!!
Allora per le spedizioni deve aspettare che li arrivino ancora 4 o 5 paracatena (nn ho capito bene io la quantita:-p ) poi fa una spedizione unica! I parafanghi ci sono tutti e sono tutti ok, ha detto che li ha controllati uno per uno!!! Solo un piccolo problema mi ha chiesto di riferire a Alterego e Tazbag se possono versare il tutto perche ha avuto dei problemi con il contratto dei contrasegni e prima che rimette tutto in regola passerebbero ancora un paio di settimane! Buonagiornata a tutti ragazzuoli!!!! |
06/06/07, 12:39 | #94 |
Visitatore
|
bhè sta cosa non è che piace molto...non sono mica soddisfatto di come si stanno comportando..
se qualcuno si mette in contatto gli dica che appena ci dicono che hanno tutti i pezzi in casa e possono far partire i corrieri farò il bonifico. |
06/06/07, 16:11 | #95 |
Visitatore
|
Hmmm.... manco a me piace molto sta cosa, già pagare il 50% prima non è proprio il massimo, ora vuole che saldiamo senza manco sapere SE e QUANDO la roba partirà???
E poi perché solo noi 2? Io ho già pagato anticipatamente dei soldi pagando anche per l'operazione, devo spenderne altri per rifare un'altra operazione di accredito nei suoi confronti? Se c'è bisogno lo chiamo per sapere il motivo di sta modifica così al "volo" ... |
06/06/07, 21:54 | #96 |
Visitatore
|
ragazzi perdonatemi x l'inattivita ma sto pien di studio ed esami .... si in pratica il contratto del venditore nonprevede i contrassegni x ora e ci vorrebbe del tempo x sistemare il fatto forse ha detto alterego e taz xke visto che non ha tutti i paracatena potrebbe completare il vostro kit io x questi giorni sono un po a corto di moneta x il mugello e via dicendo....cosi cedo il mio paracatena e apretto 3 gg x la seconda spedizione ad enigma manda gia tutto xke lui mando tutto l'importo x favore il numero lo rimetto 3471031030 lo so che è una cosa di fiducia e io non me la sento di dire nulla ...la merce cmq è arrivata e manca giusto qualcsina .... non so che dire ...a parte ce non saro molto attivo in questi giorni ciao a tutti
|
06/06/07, 22:07 | #97 |
Visitatore
|
ma mi hanno detto che li hanno tutto..quindi aspettano solo che noi facciamo il pagamento
|
11/06/07, 12:34 | #98 |
Visitatore
|
Stamane e arrivato il tutto!!!!!
Condizioni perfette!!!! Stasera o domani lo monto e poi posto le foto:-p Rngrazio Hyde per impegno ciao ciao |
11/06/07, 12:46 | #99 |
Visitatore
|
a me ancora non e arrivato nulla... speriamo che in serata qualcosa si muova... Enigma77, ma hai gia pagato la metà mancante? grazie buona giornata
|
11/06/07, 18:06 | #100 |
Visitatore
|
io ho pagato tutto è subito
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|