ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/05/07, 11:03   #201
gordonlab
Visitatore

predefinito

Ho appena telefonato per portare a fare il 1°tagliando! mi hanno dato l'appuntamento per il 19 giugno!!!!!
Ma come è possibile 2 settimane per fare il lavoro di un oretta!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/05/07, 13:15   #202
Morga190
Visitatore

predefinito Alti e bassi

Io ho prenotato la scorsa settimana, in un concessionario diverso da quello in cui ho comprato la moto (per ragioni "logistiche"). Appuntamento il 5 giugno, ma subito mi chiede: "l'hai presa da noi, vero?" "Beh, no".

Silenzio

"OK, allora portala il 5 giugno che te la ridiamo il giorno dopo"

Mi sa che stanno preparando la festa, come minimo spenderò 300€

Dai, speriamo un po' meno!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 03:06   #203
topastro
Visitatore

predefinito

a genova sestri ponente, da sportbike assistenza ufficiale kawa, per il primo tagliando ho telefonato, l'ho portata il giorno dopo , me l'ha consegnata in serata, 100 euri tutto compreso... e mi ha pure regalato portachiavi portadocumenti e un borsello... ah dimenticavo, me l'ha pure lavata....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 16:50   #204
Cino
Visitatore

predefinito

Ho effettuato anke io stamane il tagliando x i primi 1000 Km...
Ho preferito affidarmi ad un meccanico, presentatomi da un amico, xkè ha eseguito il tutto davanti a me e in poco più di un'ora! Il lavoro è come se fosse stato effettuato dalla concessionaria xkè lui stesso ha portato il libretto di garanzia alla Kawasaki, distante poki metri, e se lo è fatto timbrare... In realtà è cmq possibile ke sia un meccanico autorizzato xkè di lato all'insegna dell'officina ha un pannello con una serie di marche elencate, tra cui Kawasaki...

Ho pagato 90 euro x le seguenti cose:

-cambio olio (Motul con viscosità 10w-40)
-cambio filtro olio
-aggiunta del liquido di raffreddamento
-serraggio bulloni e dadi
-controlli vari

Spero di non aver sbagliato a non essermi affidato alla concessionaria.. per il lavoro fatto alla moto sono cmq rimasto soddisfatto!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 18:05   #205
luc72
Visitatore

predefinito

Ritirata la piccola per il primo tagliando, ecco il dettaglio della fattura:

- filtro olio: 9,11 euro
- olio 5100 10w40 (2.3kg): 36,80 euro
- tagliando completo kawa: 60 euro

totale 105,91 - scontato 105

Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 22:01   #206
FARCRY
Visitatore

predefinito

Ciao, anch'io ho appena fatto il tagliando dei 1000 (in realtà 1360 ho sgarrato x via di una gita al vajont) portata ieri sera e ritirata stasera x un totale di 55 euro compreso lavaggio.
Di solito il primo tagliando costa poco, i successivi costano mediamente 115/120 euro.
Vado sempre dal meccanico autorizzato Kawasaki dove ho comprato la ER6N e dove prima portavo sempre la mia ex ER5 comprata sempre lì.
Mi trovo bene e mi fido e solitamente prima di portare la moto telefono il giorno prima x verificare la disponibilità poi il giorno seguente la porto e la ritiro il giorno dopo.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 22:31   #207
iolo
Visitatore

predefinito

Ritirata oggi dopo il primo tagliando dei 1000 km.
Spesa tagliando 90€.
Tempo di attesa per l'appuntamento 1 mese.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 08:45   #208
Poffo
Visitatore

predefinito

Ho fatto il tagliando ieri anche io.
Ho dovuto prenotare un giorno prima.
Costo: Eur 89.

Cambio olio, serraggio bulloni, controlli vari.

Rispondi quotando
Vecchio 23/06/07, 20:37   #209
Mephisto
Visitatore

predefinito

Ritirata dal taglindo ieri sera alle 19:00 come promessa del amico concessionario costo??? Scambio favore, per qeusta volta mi è andata bene.....
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/07, 22:53   #210
renesis
Visitatore

predefinito

Ma ditemi tutti hanno dovuto lasciare la moto per un giorno?io volevo portarla farmelo fare e tornare indietro non posso farmi venir a prendere abito a 40 km dal conce...Sulla macchina me li fanno in un'ora non ditemi che per la moto ci vuole un giorno...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione