|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
31/05/07, 01:32 | #1 |
Visitatore
|
Tabellina riassuntiva:
Vantaggi: Docile, mansueta, ma con il carattere che viene fuori quando gli dai giù. Comoda e viaggiosa (andare da soli che bello ma in due che bello, che bello, che bello). Scarico sotto (sembra niente ma convincete una donzella a cui non piacciono le moto a salire su una di quelle che hanno quei tromboni laterali e a rischiare di scottarsi le gambe e poi ne riparliamo). Esteticamente innovativa e caposcuola di molte scopiazzature che compaiono come funghi da due anni a questa parte (Y. Mt-03, e diciamola tutta anche A. Shiver). Svantaggi: Pochi cavalli (ecchi se ne frega anzi meglio forse così posso essere alla sua altezza). Inadatta alla pista (perchè ci devo andare a correre in SBK o in MotoGP?). Frena poco (ed io freno prima e allora?). Mi porta dove voglio quando voglio piace alla mia lei chemmefrega se la sv o la monster o la fazer o la pincopallina sono meglio? E la mia moto lo scelta dopo averla valutata e dopo esserci salito sopra ed averci fatto anche pochi km sono sempre più felice e soddisfatto della mia scelta che non è stata fatta con gli occhi ma con la testa pesando più e più volte le cose che ho riportato sopra e non solo. Le discussioni esistono per essere fatte e per scambiarsi le proprie opinioni ma di solito non sono mai conclusive come i tests delle riviste di settore che non diranno mai che una moto fa schifo ma ti diranno sempre che una è un po' meglio dell'altra lasciando poi ai lettori decidere. Quindi se mi domandate qual'è meglio non lo so, ma so che l'errina è la moto che ho voluto e che fa per me perchè è adatta alle mie esigenze e mi soddisfa per quello che mi da e per quello che mi serve. |
Sponsored Links |
31/05/07, 09:42 | #2 |
Visitatore
|
raptor,
direi che ciò che hai scritto è emblematico delle motivazioni che ci fanno ritenere l'Errina NON la "migliore moto del mondo", ma quella più adatta a noi. Complimenti per ciò che hai scritto!!! |
31/05/07, 10:36 | #3 | |
Visitatore
|
Raptus ha scritto
Quote:
|
|
31/05/07, 10:50 | #4 |
Visitatore
|
Esatto, stavo per scriverlo io!
Ho visto da lontano la nuova Hornet e ho detto, caxo, ma é uscito un nuovo colore per l'errina? (il giallo).... Mi avvicino e vedo che é la nuova hornet, per caritá.... la comprerei al volo, stupenda, ma direi chiaramente scopiazzata nel faro e sopratutto la "caciottina" !! |
31/05/07, 10:54 | #5 |
Visitatore
|
Quoto Raptor alla grande, aggiungendo tuttavia che i cv sono quanti bastano per divertirsi.....
Quanto alla nuova Hornet, qualità stradali a parte..............sull'estetica, stendiamo un velo pietoso che è meglio..... |
31/05/07, 11:18 | #6 |
Visitatore
|
A me la Hornet nuova non dispiace, anzi... devo dire che il color oro è proprio bello, anche se io preferivo la nera con forcelle dorate.
E poi dicono che sia decisamente migliorata rispetto alla vecchia, migliorando i pochi difetti che la prima aveva. Comunque, per non andare troppo OT, un altro parametro che ha reso preferibile PER ME l'ER6 è il fatto che abbia un motore bicilindrico, il cui frullio mi fa letteralmente andare in estasi. Il motore lo puoi sfruttare a velocità umane, senza dover per forza arrivare a 12.000 rpm come per molte quadri. |
31/05/07, 11:35 | #7 |
Visitatore
|
L'agilità nel traffico? la dimentichiamo???
Alcune cose potrebbero essere migliorate...ma...il rapporto qualità/prezzo/soddisfazioni...rimane al top! |
31/05/07, 11:53 | #8 |
Visitatore
|
Andando ot, ma rimanendo ot ho provato l'hornet nuova settimana scorsa perchè non piacendomi esteticamente ( perchè stracopiata) mi son detto " magari guidandola" invece non vedevo l'ora di tornare sull'er certo è un po più ballerina ma è anche molto più divertente da utilizzare, soprattutto
se non si vuole andare a velocità assurde. P.s l'hornet che ho provato aveva parafango post, monoposto e freccette rizoma e devo ammettere a vedersi non era proprio male |
31/05/07, 12:01 | #9 |
Visitatore
|
Ragazzi la Hornet è un'ottima moto, anche esteticamente non è male, il prezzo però è un po' altino.
A sto punto si punta sulla nuova "zetona" 750. Per quanto riguarda l'errina, si, moto facile ed economica, dopo un anno o due però alzi la manina chi non ha avuto voglia di cambiarla. E' una entry-level, non è la moto totale. Comunque è beDDiZZima |
31/05/07, 12:34 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|