|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/06/07, 17:27 | #61 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
NinoER6N, se ti puo' essere utile, guarda Per poter vedere il link devi essere Registrato
02/06/07, 18:36 | #62 |
Visitatore
|
Grazie ;-)
|
10/06/07, 19:21 | #63 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi io sono nuovo ed ho anche io da poco l'errina e sinceramente anche io pur non essendo affatto esperto mi aspettavo qualche cosa di meglio dai miei freni,effettivamente anche io ho pensato al fatto che siano nuovi (non ho ancora superato i 500 km) speriamo
|
10/06/07, 19:46 | #64 |
Visitatore
|
Pinzate forte e vedrete! Esco da 400 km di passi appenninici e vi posso assicurareche i freni sono proprio performanti
|
11/06/07, 02:26 | #65 |
Visitatore
|
oggi ho percorso 100 km di strade tortuosissime...e vi posso assicurare che i freni funzionano eccome!!!
riesco a pinzare dolcemente piegato senza problemi...e quando voglio frenare davvero, la leva risponde eccome... |
19/07/07, 22:16 | #66 |
Visitatore
|
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma mi è caduto l'occhio su questo thread e volevo dare un contributo, se non sbaglio Irricca chiedeva se esisteva un kit tubi in treccia metallica per la versione abs, ebbene la versione abs ha già di serie tutti i tubi dell'impianto frenante in treccia.
la cosa non si nota perchè sono rivestiti con una guaina nera che li fa confondere con quelli in gomma in pratica le tubazioni sono rivestite con una prima guaina gommosa piuttosto spessa con funzioni antiabrasive, sotto di questa c'è una seconda guaina nera lucida molto aderente al tubo in treccia sottostante e infatti guardando con molta attenzione si intuisce la tramatura della treccia, avvertibile anche al tatto |
20/07/07, 00:04 | #67 | |
Visitatore
|
Quote:
controllo subito!!!! |
|
20/07/07, 00:33 | #68 |
Visitatore
|
la mia è in fase di montaggio di tubi in treccia anteriori e posteriori
|
20/07/07, 07:44 | #69 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche in pista i freni di serie sono OTTIMI. Al limite, per un uso molto sportivo, sost. i tubi con quelli in treccia cosi si elimina l'effetto polmone; ma dischi, pinze e pastiglie lavorano in maniera egregia! |
|
20/07/07, 08:51 | #70 |
Visitatore
|
Ultimamente i miei hanno perso un po' di mordente! Quindi credo di capire di cosa parlino alcuni utenti. Secondo me potrebbe essere il liquido frenante, che potrebbe aver assorbito troppa umidità.
Extreme te chene pensi? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|