|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
08/06/07, 14:03 | #61 |
Visitatore
|
Una cosa,
il mio Triboseat si sta consumando a poco a poco, visto che ce l'ho da tre mesi prevedo che non durerà oltre la fine della stagione, per cui il prox. anno lo dovrò sostituire. E' anche vero che lo uso con l'aereo e lì le accelerazioni e le frenate sono sempre più brusche. Qualcuno ha provato o ha intenzione a fabbricarselo da solo con i tappetini antisdrucciolo da cucina? Sì, perché per chi non lo sapesse il materiale utilizzato è lo stesso di quei tappetini antisdrucciolo ... |
Sponsored Links |
08/06/07, 17:49 | #62 |
Visitatore
|
EVVAI!!
io lo sto aspettando...che bello leggere che si consuma facilmente!! |
08/06/07, 17:58 | #63 |
Visitatore
|
effettivamente oggi è arrivato anche a me e ho constatato che è uguale al tappetino antiscivolo che ho in macchina per le chiavi? con il sottofondo di mio padre " la prox volta paghi me e te lo faccio uguale"...... spero almeno mi duri 1 annetto...
ciao ciao |
12/06/07, 16:23 | #64 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
14/10/07, 15:32 | #65 |
Visitatore
|
Sto forum mi sta facendo male...mi aveto convinto a prendere la moto ed adesso mi state facendo venire la fissa per molti accessori...cmq questo lo comprato pure io...
|
15/10/07, 12:27 | #66 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
a me è arrivato..anche se non l'ho ancora collaudato conla zavorrina
montato cmq mi piace
15/10/07, 12:46 | #67 |
Ubicazione: Genova
|
io lo ho gia fatto da me ma non ho usato quello da cucina...
Cmq testato con la zavorrina funziona davvero ma davvero bene!!! |
15/10/07, 14:17 | #68 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
che materiale hai usato? due fotine?
25/11/07, 11:14 | #69 | |
Ubicazione: PT
|
Quote:
25/11/07, 13:00 | #70 |
Visitatore
|
Ragazzi, io sto a roma, ma è possibile trovarli nei negozi specializzati in accessori per moto? perchè su internet non sono molto propenso ad acquistare, però trovo questo un ottimo accessorio, ho notato che portato il passeggero con la nostra sella, se si frena eccessivamente o cmq durante il tragitto te lo ritrovi sempre addosso e mi hanno riferito che è molto scomodo starci dietro perchè si tende a scivolare...sarei interessato ad acquistarlo ma sapete a roma dove lo vendono?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|