|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
10/06/07, 18:30 | #31 |
Visitatore
|
Seguendo la proposta di Flo per il ritrovo dei milanesi, Giec a che ora stimi dovremmo essere li?
|
Sponsored Links |
29/06/07, 13:42 | #32 |
Visitatore
|
visto che la data si avvicina riesumo il post...
Per i milanesi decidete voi l'orario, tanto mi sa che sarò l'unico a fare l'altra strada... |
29/06/07, 14:22 | #33 |
Visitatore
|
Molto probabilmente ci saranno anche miei amici Ducatisti. Vi saprò dire con esattezza nei prossimi giorni.
Per il punto di ritrovo in Svizzera sopra Lugano e l'orario....meglio affidarci alla gratta-saponette indigena!!! Tataaaaaaaaaa..... Aggiungo: Jack tu parti da Gazzada alle 8,30 quindi potrebbe essere alle 9 in Sfizzera???? |
29/06/07, 14:32 | #34 |
Visitatore
|
credo sia inutile dirti che non ci sarò..
ma lo dico lo stesso: non ci sarò! |
29/06/07, 14:48 | #35 |
Visitatore
|
Io sono al mare :sub
|
29/06/07, 14:56 | #36 |
Visitatore
|
Ma noi bresciosi ce la facciamo ad intrufolarci nel giro in qualche modo??? Intendo senza fare orari assurdi, mi raccomando!
|
30/06/07, 18:06 | #37 |
Visitatore
|
Se non piove
Se non c'è vento Se le bombole dell'ossigeno reggono Se il acconsente Se..... Scherzo naturalmente! Il giro in terra Suisse era già nel mio programma quindi se non disturbo mi aggrego alla compagnia. Jack, visto che non sei l'unico che farà il confine di Ponte Tresa, che ne dici di trovarci alle 8,30 ma dove si trova la famosa rotonda di Gazzada? Intendi l'ultima rotonda prima di entrare in Varese dall'autostrada? Ciao |
05/07/07, 22:50 | #38 |
Visitatore
|
sono tornata...
allora se giech e Road.Runner, si trovano alle 8.30 alla rotonda di gazzada ci si potrebbe trovare a non mi ricordo come si chiama il paese alle 9... domani farò il sacrificio di vedere quanto tempo cisi impiega da gazzada al paese dopo agno... i milanesi potrebbero raccattarmi esattamente sotto casa mia verso le 8.40... lo so non sono stata molto chiara ma vedrò di spiegarmi meglio quando mi sarò fatta un'idea di quanto tempo ci si impiega aricongiungerci.... |
06/07/07, 09:04 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/07/07, 13:16 | #40 |
Visitatore
|
Jack,
Se ho capito bene, è la strada in discesa che porta al lago di Varese. OK alle 8.30. Consiglio, per il ritrovo con tutti gli altri, non sarebbe meglio che i milanesi che passano dal confine di Como percorrano la strada per Lugano, racattano Tata7 alle 8.40, e ci troviamo tutti in cima al Monte Ceneri dove c'è un piazzale sulla destra (con una statua), alle 9.30 ? Ciao Per i milanesi Ocio ai due autovelox, uno nel pese dopo Capolago e l'altro prima dell'intersezione con la rotonda per Ponte Tresa dopo Lugano. Caso mai se fate i cattivi fate almeno ciao ciao con la manina....... scattano le foto frontalmente! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|