|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
13/06/07, 16:20 | #41 |
Visitatore
|
Bella a Larè !!!
Il 19 sera saremo in zona Roma durante l'avvicinamento alla Puglia ... fatte trovà !!!! |
Sponsored Links |
13/06/07, 16:31 | #42 |
Visitatore
|
complimenti x la moto
|
13/06/07, 16:35 | #43 |
Visitatore
|
ComplimentiZZimi ...
Bella moto e bella motociclista ... |
13/06/07, 17:51 | #44 | |
Visitatore
|
Re: I festeggiamenti!!!!!! :)
Quote:
|
|
13/06/07, 18:04 | #45 |
Visitatore
|
a lareeeee.... complimenti!!
ma non ce l'hai un contatto msn o skype??? ti ho mandato una mail con i miei...così ti posso mandare le foto che mi hai richiesto!! so 20 mb...con la mail non ce la fai... |
13/06/07, 22:55 | #46 |
Visitatore
|
Ciao Laretta e complimenti per la tua Catwoman ....se ho capito bene l'hai presa da poco...io forse la ritiro domani una er-6n nera... per me è la prima moto quindi anche io ho bisogno di scuola guida se trovi un buon insegnate fammi sapere cosi organizziamo lezioni di gruppo ciao ...magari ci si incontra per strada lamps
|
14/06/07, 11:13 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Pizio ti ho aggiunto tra i contatti Loounnnnnnnnnnnnnn vuol dire che non hai visto il video su YOU TUBE!!!! Pensa che Duka e Confo mi hanno anche lasciato un commento...EEEEH CHE CI VUOI FARE, LORO SI CHE CI CAPISCONO DI MOTO E MOTOCICLISTE! Duka scrivete dov'è l'appuntamento a Roma e vediamo se riesco a venire ! Andark di che zona sei? Posso SCONSIGLIARTI un insegnante più che altro Ora sto facendo qualche lezione con il mio garagista-meccanico e mi trovo bene, ma me le fa perchè mi conosce da tempo Cmq se posso ti consiglio !!!! IL VIDEO ORA SI PUO' VEDERE!!!! |
|
14/06/07, 11:50 | #48 |
Visitatore
|
Larè ... io e i "barbari" (Per poter vedere il link devi essere Registrato) pernotteremo in un B&B a Guidonia. Ci scapperà una pizzata in zona Roma Nord
|
14/06/07, 16:22 | #49 |
Visitatore
|
Wow laretta, partenza alla valentino rossi!!!
Dai dai.. piano piano si impara Più che altro.. aggiungi anche me a msn? c'è il mio contatto nel profilo |
14/06/07, 22:59 | #50 |
Visitatore
|
Finalmente dei vostri :-)
Ciao Laretta io sono di Marconi e tu ??? Oggi cmq ho finalmente ritirato Cleo ecco la sua foto ti è avanzata un pò birra per festeggiare anche la mia errina ? ...ok di al tuo garagista se accetta un altro allievo ne ho bisogno un lamps grande ciaooooooooooo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|