|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/06/07, 18:51 | #81 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
è interessante, vedrò come verrà
|
Sponsored Links |
15/06/07, 19:43 | #82 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
adesso no mi spiace...mi sono incasinato la vita con altre cose...quando lo monti fai delle fotine
|
19/06/07, 11:19 | #83 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Sono appena stato dal meccanico per vedere se si riusciva a montare il suddetto parafango della Z. NON E' IMMEDIATA LA COSA.. Calibro alla mano ho misurato i due parafanghi e le due moto: -Le due viti di attacco alla forcella non sono alla stessa distanza, quelli della Z sono più lontani di 1,5 cm -Lì per lì ho pensato che sarebbe bastato fare un altro foro, PERO' le viti del 750 sono "infossate", quindi non basta fare un altro buco se no si scopre la sede originale delle viti e... -L'unica soluzione è cambiare la staffa di supporto al parafango, gli attacchi di questa agli steli sono identici MA per smontare questa bisogna smontare anche la ruota perché le viti sono radenti al disco freno IN CONCLUSIONE: il parafango costa già tanto, circa 50 euro in VTR e 140 in Carbonio ma vanno aggiunte le staffe (che non so quanto costino, probabilmente una 20ina di euro) e se non si ha la dimestichezza (o il cavalletto anteriore) per smontare la ruota, bisogna aggiungere un'ora dal meccanico cioè circa 30 euro.. Ne vale la pena? |
|
19/06/07, 11:39 | #84 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
sER-6mi, grazie per le informazioni
ma togliendo la piastra dell'er non è che bastano i normali buchi della forcella per fissare quello della z? in ogni caso io ho il parafango rotto dalla caduta quindi devo cambiarlo per forza e di sicuro l'originale non lo ricompro |
19/06/07, 12:30 | #85 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Non credo che basti fissarlo alla forcella, se no perché avrebbero fatto la staffa?
Ti conviene prendere quello originale in VTR e magari risagomarlo un po' con seghetto, lima e carta vetrata, non dovrebbe essere difficile, in più lo rendi veramente unico e tuo! |
19/06/07, 15:03 | #86 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
pensavo che la staffa fosse per mettere il nostro sulla forcella che deriva dalla z
in ogni caso non ho problema a farmi fare una staffa su misura da qualche amico metalmeccanico tengo aggiornato |
23/05/08, 10:43 | #87 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso:
Messaggi: 1282
|
Re: Parafango anteriore
vi siete smarriti tutti? nessuno lo ha cambiato alla fine?? (se77e tu escluso perchè lo so già) avete dovuto fare modifiche? hanno gli stessi attacchi??? io ho intenzione di mettere quello della z1000, la nuova
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! |
23/05/08, 11:42 | #88 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Parafango anteriore
si può mettere qualsiasi cosa Pol l'unica è farsi i supporti in base al tipo di parafango
|
23/05/08, 11:55 | #89 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso:
Messaggi: 1282
|
Re: Parafango anteriore
quindi le staffe son da cambiare?? beh mi va bene.. ne ho una stortina...
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! |
23/05/08, 12:15 | #90 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Parafango anteriore
io all'inizio non le avevo cambiate ma solo modificate aggiungendo una piastra però il parafango rimaneva troppo vicino alla ruota (dipende anche dal tipo di parafango)
poi ho colto l'occasione del cambio gomme per rifare tutto da zero (visto che per togliere gli attacchi originali occorre rimuovere la ruota) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|