|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
19/06/07, 21:37 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ma su quello lento ... dietro ad un bel qletto come quello di piedina ... mi distraggo troppo ... Sul misto stretto la ER6 è imbattibile !!! Ho spalancato in 2a in salita e sono andato oltre i 7.000 giri ... ma iraton ... zavorrato ... mi ha dato una paga indimenticabile ... Giuro ... sono uscito da un tornante in 2a e ho spalancato ... ma mi ha sverniciato di brutto ... Quote:
Sei uno spettacolo, hai una tutina che ti esalta le curve (e le hai al posto giusto) e sai andare in moto da dio !!! Beato il Furmiga ... beato il piccolo Alessio ... sei una compagna ed una mamma da sballo ... Per quanto riguarda il rientro ... tutto ... una lavada ... una asciugada ... e non sembra neanche usada ... |
||
Sponsored Links |
19/06/07, 23:02 | #12 |
Visitatore
|
Master oh tu uomo cu...ehmmm fortunato che bel bocconcino che hai arpionato......
|
26/06/07, 22:53 | #13 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Modalità di visualizzazione | |
|
|