|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/06/07, 22:22 | #21 |
Visitatore
|
Vi dico la veritá, la tengo fin tanto che é in garanzia....
Vivo in Finlandia, qui da novembre a metá marzo non si guida la moto... La tengo quest'estate, ci faccio pure la prossima, ma a ottobre 2008 (tra poco piú di un anno) la do via e faccio il contratto per la Z750 oppure Z100, chiaro che dipende dai soldi che mi ritrovo Certo non rischio di dovermi comprare un telaio quando la moto sará fuori garanzia Le Honda in Finlandia le danno con 5 anni di garanzia... quasi quasi.. la Hornet... beh, vedró. |
Sponsored Links |
23/06/07, 13:14 | #22 |
Visitatore
|
non puoi prolungare la garanzia a 4 anni? Cmq se continua così anche io l'anno prossimo al massimo la do via...
|
23/06/07, 16:04 | #23 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
qui si può prolungare la garanzia per altri 2 anni AnimAnimale ???
a me il conce non ha detto nulla,mo chiedo spiegazioni. Grazie gente buon fine settimana
23/06/07, 17:39 | #24 |
Visitatore
|
Non so, neanche qui tra le renne il conce mi ha detto nulla.... e francamente non mi interessa....
Sono orientato per la Hornet..... 5 anni di garanzia Anche in Italia sono 5 Comunque, vi lascio per un pó, domani mattina volo in Sicilia Vado a farmi ora un bel giretto con la mia amata (intendo l'Errina ) e poi la posteggio per 3 settimane! |
23/06/07, 18:50 | #25 |
|
buona vacanza se hai ben letto io sono calabrese :-D vieni a farle qui le vacanze che si sta da Dio...
a presto ciao ciao! p.s. mi sai dire le gomme migliori per la moto ? naturalmente pensando a che io la uso in città per 10-15km al max per volta e alcune volte in autostrada per una 60ina di km
23/06/07, 21:19 | #26 |
Visitatore
|
Grazie! Ok, Sicuramente qualche volta verró.... Dalla Finlandia ci sono voli organizzati per Pizzo.
Comunque, in Sicilia si sta pure da Dio Io quando cambieró le gomme, prenderó le Pirelli Diablo (mi piace la guida sportiveggiante, mi sono appena fatto 80 KM di curve strette attorno ad un lago ), altrimenti prendi le Pirelli Strada, sicuramente non riprendere le Dunlop!!! Ciao |
23/06/07, 21:37 | #27 |
|
la durata delle gomme a quanti km è pari + o - ??
23/06/07, 23:30 | #28 |
Visitatore
|
ragazzi.. c'è il topic per le gomme per parlare di quello. siete totalmente OT..
|
24/06/07, 10:59 | #29 |
|
scusatemi ma come ben sapete sono nuovo, cercherò di non farlo più accadere,a volte è la praticità che ti inganna e ti fa sbagliare
28/07/07, 13:35 | #30 |
Ubicazione: Genova
|
Ragazzi quando la parcheggio la vedo andare troppo giu da quel cavolo di cavalletto...ho notato che l'er6 del mio amico non scende come la mia...forse è perchè ruoto lo sterzo completamente a sinistra come è scritto nel manuale?
|
|